• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema Skin

Giusp

Utente Medio
Autore del topic
31 Agosto 2011
132
0
Miglior risposta
0
@Mirkuzzo ho installato un template sostituendo il default ma mi fa vedere sempre il default ma con dei bug!
Come risolvo?

Riferimento: Problema Skin

@Mirkuzzo ho installato un template sostituendo il default ma mi fa vedere sempre il default ma con dei bug!
Come risolvo?

Admincp->Impostazioni->Opzioni->Impostazioni Stile & Lingua->Permetti agli Utenti di Cambiare gli Stili selezioni .
Successivamente riuppi il file .xml dello style tramite (Admincp->Stili & Template->Carica/Scarica Stili).

@Mirkuzzo gia c'è nelle Impostazioni Stile e Lingua la spunta Permetti agli Utenti di Cambiare gli Stili

@Mirkuzzo gia c'è nelle Impostazioni Stile e Lingua la spunta Permetti agli Utenti di Cambiare gli Stili

No che non c'è:

1c833ab02e71e53b7cff095360f349c9.png

se no mi apparerebbe la casella che mi farebbe selezionare un secondo stile.
Il problema può essere dovuto anche dal fatto che magari durante l'upload del file .xml dello stile non hai aspettato che terminasse il processo di caricamente dello stile.