Problema Skype

dinho96

Utente Medio
Autore del topic
1 Gennaio 2009
179
43
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, da un po di tempo la mia ragazza non apriva skype, qualche settimana fa gli ho detto di chiamarmi, ma appena apre il programma, dove dovrebbe uscire il nome e la password, rimane tutto col colore azzurro dello sfondo. Ho provato a disinstallare e installare, installare vecchie versioni ma nulla da fare.
Ho cercato anche su google, molti hanno questo problema ma non c'è scritto nulla per risolverlo. Mi date una mano? Grazie in anticipo ^^

Ciao ragazzi, da un po di tempo la mia ragazza non apriva skype, qualche settimana fa gli ho detto di chiamarmi, ma appena apre il programma, dove dovrebbe uscire il nome e la password, rimane tutto col colore azzurro dello sfondo. Ho provato a disinstallare e installare, installare vecchie versioni ma nulla da fare.
Ho cercato anche su google, molti hanno questo problema ma non c'è scritto nulla per risolverlo. Mi date una mano? Grazie in anticipo ^^

1) Una disinstallazione completa del software Skype con Revo unistaller, eliminando anche quando chiede tutti i file e cartelle annesse nonchè file di registro aggiunti.
2) Riavvio pc.
3) Effettuare una scansione del registro e di pulizia di Windows con CCleaner, utilizzando il metodo lento Gutmann 38 passaggi.
4) Riavvio pc.
5) Installare Skype, la versione più recente scaricandola dal sito ufficiale.