Problema software iPod Touch 2g [IMPORTANTISSIMO]

DarkWeb

Nuovo utente
Autore del topic
8 Giugno 2013
45
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,
io possiedo un iPod Toug 2g (di seconda generazione) e avevi installato iFile, pero stupidamente ho cancellato alcuni file di sistema e l'ipod non si accende più! Precisamente premo il tasto di accensione esce il logo Apple (La mela) e resta così per sempre fino a quando non si scarica la batteria, ho provato a collegarlo ad iTunes per cercare di ripristinare il software ma non me lo riconosce.. :emoji_slight_frown:
Non so piu che provare, esiste qualche programma che mi da la possibilità di reinstallare il software o per lo meno di farlo riconoscere da iTunes?
Vi prego aiutatemi, è importantissimo!!
Grazie in anticipo!

Riferimento: Problema software iPod Touch 2g [IMPORTANTISSIMO]

Premi il tasto Home (quello tondo) ed il tasto di accensione per circa 10 secondi e dimmi se ti si accende!

@#Ste Neanke si accende uff! come posso risolvere? E' urgentissimo davvero!

Ti va in DFU mode?

@#Ste no esce il logo apple (la mela) poi dopo un po di secondi si spegne

Sicuro che non sia scarico? A volte la cosa più banale è la soluzione :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sicuro che non sia scarico? A volte la cosa più banale è la soluzione :emoji_relieved:

Ultima modifica:

@Ardaenus No, leggi bene il problema! L'iPod si accende e si blocca al logo Apple ovvero la mela, non è un problema di batteria!

@Ardaenus No, leggi bene il problema! L'iPod si accende e si blocca al logo Apple ovvero la mela, non è un problema di batteria!

Avevi scritto che dopo un po' si spegneva, quindi pensavo eh. Comunque è un boot loop. Le soluzioni sono 2: O lo porti in assistenza non dichiarando niente, ma che un giorno lo hai accesso e te lo sei ritrovato così, oppure lo usi come fermacarte :soso:

Scarica da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il fw che vuoi.
Apri iTunes sulla schermata relativa al tuo dispostivio. Clicca su Ripristina tenendo premuto allo stesso tempo ALT (MacOS) o SHIFT (Windows) e seleziona l'aggiornamento software Whited00r (.ipsw) dal tuo computer.
3508jd3.jpg

Dovrebbe andare ^^