Problema risolto Problema spawn gm arizona

CataniaCity

Nuovo utente
Autore del topic
16 Agosto 2013
23
0
Miglior risposta
0
Ho la gm arizona editata, il mio problema e che quando si muore si crasha Non me ne intendo di script
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
quindi corregetemi perfavore
 
Riferimento: Problema spawn gm arizona

Molto semplicemente è un bug che si verifica se hosti la gamemode su windows e non su Linux. Devi verificare come carica le coordinate ed aggiungere un AddPlayerClass in ongamemodeinit

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Problema spawn gm arizona

se leggi ti ho detto non ne capisco nulla ho anche postato uno screen del macello che ho fatto
Molto semplicemente è un bug che si verifica se hosti la gamemode su windows e non su Linux. Devi verificare come carica le coordinate ed aggiungere un AddPlayerClass in ongamemodeinit

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Problema spawn gm arizona

se leggi ti ho detto non ne capisco nulla ho anche postato uno screen del macello che ho fatto

La screen non mi rappresenta niente, posta gli errori che ti da con le righe interessate. In ogni caso, io non mi posso immaginare le cose, quindi devi trovare la variabile dello spawn e verificare come viene caricata/salvata e poi devi aggiungere un AddPlayerClass qualsiasi in ongamemodeinit (lo trovi su wiki sa-mp).

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Problema spawn gm arizona

La screen non mi rappresenta niente, posta gli errori che ti da con le righe interessate. In ogni caso, io non mi posso immaginare le cose, quindi devi trovare la variabile dello spawn e verificare come viene caricata/salvata e poi devi aggiungere un AddPlayerClass qualsiasi in ongamemodeinit (lo trovi su wiki sa-mp).

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Non dovrebbe essere questo ?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in caso dimmi cosa cercare
 
L'OnPlayerDeath non c'entra nulla. Come detto dal mio collega, devi aggiungere delle classi, in modo che non si bugga il gioco.
Se non capisci una mazza di pawno, mi devi spiegare come fai ad editare una Arizona :emoji_confused:

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema spawn gm arizona

L'OnPlayerDeath non c'entra nulla. Come detto dal mio collega, devi aggiungere delle classi, in modo chr non si bugga il gioco.
Se non capisci una mazza di pawno, mi devi spiegare come fai ad editare una Arizona :emoji_confused:

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4
So solo editare non creare
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @#F96 Ecco a te il ongamemodeinit
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @#F96 Ecco a te il ongamemodeinit
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema spawn gm arizona

So solo editare non creare
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @#F96 Ecco a te il ongamemodeinit

Appunto, se non sai nemmeno risolvere i bug è impossibile darti una mano...non possiamo mica farti la GM con team viewer. Quello che c'è da fare te l'abbiamo detto.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Problema spawn gm arizona

Bene di che non ne capivo niente di pawno ho riparato bug veicoli e bug spawn lo spawn grz a zio arda @Ardaenus
 
Riferimento: Problema spawn gm arizona

Sposto ed etichetto come risolto ^^

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4