• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema Spyware o Lamer Nel mio Pc

GameFire

Utente bannato
Autore del topic
26 Luglio 2012
15
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Ciao a tutti, beh ho un problema l'altro giorno ho scaricato un file però poi dopo che ho cliccato il download è scomparso il file, però non sono scemo e infatti ho pensato che fosse o uno spyware o un tipo di cui fa parte di una razza ***** (Lamer). Comunque ora vi posto uno screen di cui vi faccio vedere la scansione di avg antivirus. SE vedete che questi file possono essere pericolosi ditemelo.

Link degli Screen :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!





Vi prego Scrivete in un post sotto se questi file possono essere pericolosi :cry:
 
Riferimento: Problema Spyware o Lamer Nel mio Pc

Ci sei o ci fai? :emoji_relieved: Attento! In pochi giorni possono diventare pericolosi. Ti stanno entrando nel sistema.
 
Riferimento: Problema Spyware o Lamer Nel mio Pc

Cioè ?? l'antivirus non li ha bloccati ??
 
Riferimento: Problema Spyware o Lamer Nel mio Pc

Non so , devi vedere tu. Controlla anche in quarantena.

In quarantena non ci sono tipo virus, spyware eccetera... Comunque sai che faccio ?? Ora formatto il pc cosi questo Lamer nel mio pc morirà.


Comunque Caso Risolto.
 
Riferimento: Problema Spyware o Lamer Nel mio Pc

Rinomino come risolto.
 
Riferimento: Problema Spyware o Lamer Nel mio Pc

In quarantena non ci sono tipo virus, spyware eccetera... Comunque sai che faccio ?? Ora formatto il pc cosi questo Lamer nel mio pc morirà.


Comunque Caso Risolto.
Mi permetto di scrivere anche se il problema è risolto...
Intanto ti consiglio di non formattare nulla, dato che è un' operazione lunga. E poi, se guardi negli screen, leggi "File bloccato. Non verificato".
Di conseguenza i file dannosi sono stati annullati.
Poi se vuoi esserne sicuro scarica combofix, disattiva l' antivirus, fai una scansione, riavvia il pc, disinstalla combofix e riattiva l' antivirus.
 
Riferimento: Problema Spyware o Lamer Nel mio Pc

Messaggio eliminato da GameFire
 
Ultima modifica: