Salve a tutti. Sono qui per chiedervi di aiutarmi a risolvere un fottutissimo problema che, ormai, mi perseguita da giorni. Vi spiego la mia situazione.
Utilizzo Mercury Emulator (r63B ultima release) e, non appena entrato nel client, mi son ritrovato con questo "bug":
Così, andando a cercare in furniture il name del furno, e modificando lo stack_height da 1 --> 1.5, e rientrando in Hotel, apparentemente ho risolto il problema. Però, purtroppo c'è questo fottuto però, i furni, una volta inseriti nella stanza, l'emulatore non li salva, dandomi "Error in query caught" col seguente codice:
Probabilmente il problema sta proprio in quella Z. Dato che Z viene calcolata come 1,5 quella virgola crea il problema e NON mi "legge" il codice decimale.. ma legge 5 come numero INTERO e 1 non lo calcola proprio (non chiedetemi il perché). Così, il problema sta nel risolvere ciò:
come faccio a far sì che mi dia "1.5" e non "1,5"?
Perfavore evitate di scrivere "cambia DB", o altre cazzate varie che non si risolvono così i problemi.
@Cix10
Utilizzo Mercury Emulator (r63B ultima release) e, non appena entrato nel client, mi son ritrovato con questo "bug":
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Così, andando a cercare in furniture il name del furno, e modificando lo stack_height da 1 --> 1.5, e rientrando in Hotel, apparentemente ho risolto il problema. Però, purtroppo c'è questo fottuto però, i furni, una volta inseriti nella stanza, l'emulatore non li salva, dandomi "Error in query caught" col seguente codice:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Probabilmente il problema sta proprio in quella Z. Dato che Z viene calcolata come 1,5 quella virgola crea il problema e NON mi "legge" il codice decimale.. ma legge 5 come numero INTERO e 1 non lo calcola proprio (non chiedetemi il perché). Così, il problema sta nel risolvere ciò:
come faccio a far sì che mi dia "1.5" e non "1,5"?
Perfavore evitate di scrivere "cambia DB", o altre cazzate varie che non si risolvono così i problemi.
@Cix10