Problema risolto Problema STACK_HEIGHT

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Sono qui per chiedervi di aiutarmi a risolvere un fottutissimo problema che, ormai, mi perseguita da giorni. Vi spiego la mia situazione.

Utilizzo Mercury Emulator (r63B ultima release) e, non appena entrato nel client, mi son ritrovato con questo "bug":
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Così, andando a cercare in furniture il name del furno, e modificando lo stack_height da 1 --> 1.5, e rientrando in Hotel, apparentemente ho risolto il problema. Però, purtroppo c'è questo fottuto però, i furni, una volta inseriti nella stanza, l'emulatore non li salva, dandomi "Error in query caught" col seguente codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Probabilmente il problema sta proprio in quella Z. Dato che Z viene calcolata come 1,5 quella virgola crea il problema e NON mi "legge" il codice decimale.. ma legge 5 come numero INTERO e 1 non lo calcola proprio (non chiedetemi il perché). Così, il problema sta nel risolvere ciò:
come faccio a far sì che mi dia "1.5" e non "1,5"?

Perfavore evitate di scrivere "cambia DB", o altre cazzate varie che non si risolvono così i problemi.
@Cix10

Cattura1.gif

Cattura2.gif

Cattura3.gif

Sostitusci la virgola col punto e riavvia l'intero server.

• Like
Reactions: 1 person
@alessiod40 ti ringrazio per avermi spiegato come sistemare, ma purtroppo nulla. La query d'errore ancora c'è.. il che vuol dire, che, secondo me (ma non so nulla di c e linguaggi annessi), bisogna modificare qualche cosa nelle source dell'emulatore..

@alessiod40 Purtroppo sì, resta anche con il riavvio dell'OS (sto testando in locale).. ti ringrazio per il tuo aiuto, sicuramente hai anche più conoscenze di me. Ti ringrazio, di nuovo, per la perdita di tempo :emoji_slight_smile:.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
@alessiod40 io ti ringrazio di cuore lol. Adesso va correttamente. Siccome non voglio avere la "pappa pronta", posso sapere cosa hai modificato?

Se fai una ricerca nell'intera soluzione di parte del messaggio di errore che avevi: Error during saving furniture for room, troverai che la funzione che aveva il problema era: public void SaveFurniture(....

Siccome il problema era relativo all'altezza, devi fare riferimento alla variabile Z e quindi a questa parte di codice:
Codice:

Qui mi ricordavo che esisteva una funzione di Butterfly emulator che prendeva una variabile con separatore decimale virgola e la faceva diventare una variabile con separatore decimale con punto (la funzione si chiama TextHandling.GetString( ), infatti nel codice che hai ora, hai....
Codice:
)