Back22

Utente Attivo
Autore del topic
19 Luglio 2008
317
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti!
Mesi fa ho creato un sito web, con XAMPP
Un mio amico mi aveva sbloccato le porte ed il sito funzionava senza hamachi.
Oggi, mi è venuta l'idea di creare un retroserver ma, do il link ad un mio amico e senza hamachi non gli funzionava.
Come mai?
(piccolo riassunto: prima funzionava senza hamachi, ora funziona solo con hamachi)
Modello Modem: Thomson ST585

Hai assegnato il Titolo delle porte sbloccate???? Hai il modem come quello mio :emoji_relieved:

Guarda prova Cosi molta gente E Rimasta soddisfatta Allora vai su Start> connetti a > clicca su mostra tutte le connessioni e clicchi su crea una connessione e ti crei una connessione a banda larga e poi Spegni router riavvii e ti connetti con La connessione a banda larga che hai creato e ti assicuro che Con questo metodo hai sbloccato le porte Prova ! e Vedi in caso Non lo sai fare Commenta qui sotto

hai aperto server xampp e runnato apache mysql se no non parte.

-.-'' mi prendi in giro?

Comunque In che senso assegnare il titolo delle porte sbloccate???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Guarda prova Cosi molta gente E Rimasta soddisfatta Allora vai su Start> connetti a > clicca su mostra tutte le connessioni e clicchi su crea una connessione e ti crei una connessione a banda larga e poi Spegni router riavvii e ti connetti con La connessione a banda larga che hai creato e ti assicuro che Con questo metodo hai sbloccato le porte Prova ! e Vedi in caso Non lo sai fare Commenta qui sotto
Non trovo "crea connessione"

Ultima modifica:
Vedi che si trova a sinistra controlla bene ci dovrebbe essere scritto operazioni rete e accanto c'e scritto crea una nuova connessione controlla

Comunque In che senso assegnare il titolo delle porte sbloccate???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Non trovo "crea connessione"

Se hai tiscali e hai il modem "SpeedTouch Thomson ST585", quando hai sbloccato tutte le porte, segui questo procedimento:

Entra nel Modem
Vai su Strumenti
Vai su Condivisione Giochi e Applicazioni
Vai su Modifica Gioco o applicazione
Vai sul nome gioco che hai creato per sbloccare le porte
Su usa UPnP metti la crocetta, su Usa attivazione estesa non la metti e fai applica
Vai in fondo su Assegna un gioco o un'applicazione a un dispositivo di rete locale
Adesso scegli il nome di cui hai creato per sbloccare le porte, il nome del computer, e metti la x su registro e fai aggiungi.
Porte sbloccate.

Riguardo alla connessione a Banda Larga...non ti conviene perchè è un po' lenta...e poi conviene sbloccare le porte manualmente..basterà perdere 20-30 minuti in più ;)

Quando clicchi sulla casella di no-ip per accendere il sito la faccina diventa con le guance rosse o sorridente??? Prova anche a spegnere e riaccendere il sito...