- 9 Giugno 2008
- 10
- 9
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti, ehm ho da poco scaricato un bellissimo server da ragzone, che sarebbe diciamo una unione trà hablog e debbo, questa viene chiama la Hablog Project, da quello che ho visto il SERVER è OTTIMOOOO, anche tutto quello che fa all' interno del hotel è ottimo, ehm... ho visto le stanze private per capire veramente che questo server non è da perdere, xkè è come la debbo v4 , ehm però c'è un problemino... che le stanze pubbliche non si vedono , cioè esce la pagina tutta bianca , non esce nemmeno una stanza PUBBLICA cry, ehm sapete come mai questa cosa? huh. Grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta.
Per il resto...
Ehm la debbo v3.5 so che è ottima funziona tutto ec..., però cioè sapete se è possibile aggiunge all' interno la possibilita di dare il voto alla stanza? huh ehm.. no xkè la debbo v3.5 è perfetta x me. Vabbè Grazie anche se rispondete a questa domanda
Per altro ancora... hehe...
Ehm la Skiwolker da quello che so funziona bene anzino benissimo... però non va il wobble sapete come si può aggiustare questo problema? huh... Grazie se rispondete anche a questa domanda
Bene questo è tutto Thanks a tutti
Per il resto...
Ehm la debbo v3.5 so che è ottima funziona tutto ec..., però cioè sapete se è possibile aggiunge all' interno la possibilita di dare il voto alla stanza? huh ehm.. no xkè la debbo v3.5 è perfetta x me. Vabbè Grazie anche se rispondete a questa domanda
Per altro ancora... hehe...
Ehm la Skiwolker da quello che so funziona bene anzino benissimo... però non va il wobble sapete come si può aggiustare questo problema? huh... Grazie se rispondete anche a questa domanda
Bene questo è tutto Thanks a tutti