Problema risolto Problema startare con Virtualbox!

synicia

Nuovo utente
Autore del topic
16 Settembre 2010
22
0
Miglior risposta
0
Ciao,ho letto molte guide su come startare con virtual pc e scaricato i file che indicavano.
Dopo aver visto che virtual pc non è compatibile con windows home premium,ho provato ad usare virtualbox,di certo ci sono molto meno guide ma le ho trovate lo stesso e mi si pone sempre lo stesso problema:non mi compaiono le 8 scritte uguali "Connect: Operation timed out".
Me ne compaiono solo 4 e poi posso stare ad aspettare per ore intere ma non me ne compaiono più.
Ho rifatto più volte lo stesso procedimento ma il problema persiste,cosa posso fare?
Premetto che non sono molto pratico di queste cose.
Posto degli screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Grazie,saluti.
 
Riferimento: Problema startare con Virtualbox!

Guarda, è capitato anche a me.

hai provato a vedere se logga? (Perchè io me ne ero fregato altamente delle scritte, e loggavo)
 
Riferimento: Problema startare con Virtualbox!

Ovvio che logga, se notate sopra spuntano altri operation timed out.
Qualche volta si starta cosi, ma tranquillo che non succede niente.

problemam.png
 
Riferimento: Problema startare con Virtualbox!

synicia come ha detto sia Mavin e Jeko, puoi loggare tranquillamente senza badare a quei connect timed out.
Infatti poi da 4 diventeranno 8 se modificherai i file game o i canali del server.
Quindi, è tutto normale.
Ti devi preoccupare solo quando e se usciranno i connect refused :emoji_relieved:.
Problema risolto?
 
Riferimento: Problema startare con Virtualbox!

No,non riesco a loggare..mi dice che sbaglio pwd o errore connessione al server..
Visto che ho tutti e 8 gli operation timed out,devo chiudere virtualbox o lasciarlo aperto?
Posso approfittarne per chiedere altri aiuti?
http://www.sciax2.it/forum/guide-re...hi-implementare-armi-fare-pag-reg-258500.html
ho seguito passo per passo questa guida ma non riesco comunque a loggare e a creare pagina di registrazione..qualcuno mi potrebbe aiutare?su skype mi chiamo Kuchiki Syni ..
Grazie per l'aiuto
 
Riferimento: Problema startare con Virtualbox!

Molte volte le guide scritte poichè sono fatte male,ti consiglio questa video guida che è stata utile a molti utenti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Problema startare con Virtualbox!

Problema risolto si può chiudere
 
Riferimento: Problema startare con Virtualbox!

Rinomino in problema risolto come richiesto dall'utente.​
 
Riferimento: Problema startare con Virtualbox!

Sposto nella sezione adatta ai problemi risolti.