Problema risolto Problema startare NoIp

Karrots

Nuovo utente
Autore del topic
18 Febbraio 2013
5
0
Miglior risposta
0
seguendo una delle molte guide per creare un server con NoIp mi sorge un piccolo (o grande (non so)) problema. quando vaddo nelle impostazioni della macchina virtuale per scegliere la rete, la guida mi dice di scegliere "Scheda con bridge" e poi il nome della scheda ma quando provo io mi dice Non selezionato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Tra le altre opzioni posso scegliere tra 1-Non connesso 2-NAT 3-rete interna 4- scheda solo host 5- driver generico
Vorrei sapere cosa fare per riuscire a mandare on il server

N.B.: ho provato a startarlo con NAT ma mi da errore collegamento con il server

Riferimento: Problema startare NoIp

seguendo una delle molte guide per creare un server con NoIp mi sorge un piccolo (o grande (non so)) problema. quando vaddo nelle impostazioni della macchina virtuale per scegliere la rete, la guida mi dice di scegliere "Scheda con bridge" e poi il nome della scheda ma quando provo io mi dice Non selezionato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Tra le altre opzioni posso scegliere tra 1-Non connesso 2-NAT 3-rete interna 4- scheda solo host 5- driver generico
Vorrei sapere cosa fare per riuscire a mandare on il server

N.B.: ho provato a startarlo con NAT ma mi da errore collegamento con il server

La sezione è errata, sposto in assistenza tecnica. Comunque dovresti riuscire a startare selezionando un' opzione differente, non dovrebbero esserci problemi, hai già provato con driver generico? Esattamente quale software stai utilizzando? Per No-IP è consigliabile utilizzare VirtualBox.

con driver generico dà lo stesso problema della scheda bridge ("Non selezionato"), sto usando virtualbox

con driver generico dà lo stesso problema della scheda bridge ("Non selezionato"), sto usando virtualbox

Nella guida il passaggio prevede di selezionare la propria scheda di rete, prova con questi passaggi:

[video=youtube;R9674zGHxrE]http://www.youtube.com/watch?v=R9674zGHxrE[/video]

Dopodichè nelle impostazioni della scheda inserisci l'ip statico che collega il server. Se vuoi un consiglio però, startare con hamachi è più pratico e veloce.

Nella guida il passaggio prevede di selezionare la propria scheda di rete, prova con questi passaggi:

[video=youtube;R9674zGHxrE]http://www.youtube.com/watch?v=R9674zGHxrE[/video]

cosa devo mettere nelle impostazioni della macchina virtuale dopo aver seguito la guida?

cosa devo mettere nelle impostazioni della macchina virtuale dopo aver seguito la guida?

Scheda Microsoft Loopback, come ti dicevo prima però devi assegnare alla scheda l'indirizzo statico.

mi arrendo più tardi proverò a fare con hamaci visto che dici che è più immediato
comunque grazie mille

mi arrendo più tardi proverò a fare con hamaci visto che dici che è più immediato
comunque grazie mille

Tranquillo con No-Ip come ti dicevo il procedimento è abbastanza complesso, rinomino il thread e sposto in problemi risolti. Se hai altri problemi con la creazione del server su hamachi creato un nuovo thread e ti risponderò. ^^