Problema risolto Problema startare server e traduzione

Edoardo997

Utente Normale
Autore del topic
29 Settembre 2010
77
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, mentre oggi cercavo di tradurre il mio server creato con file 2010, non appena mi sono usciti gli operation timed out, mi è apparso anche questo messaggi:

Server gestartet!
daroo# connect : Operation timed out
connect : Operation timed out
cannot find quest index for manwoo
Assertion failed: (!"cannot find quest index"), function LoadStateScript,fule questnpc.cpp, line 99
connect: Operation timed out
Assertion failed: (!"cannot find quest index"), function LoadStateScript,fule questnpc.cpp, line 99

Come faccio a risolvere questo erorre??? Grazie in anticipo :emoji_smiley:

N.B è un server hamachi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UPPPP!!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema startare server e traduzione

Settata bene la macchina?
 
Riferimento: Problema startare server e traduzione

Sisi, domani provo, visto che ora ho dovuto spegnere, a mettere un npc alla volta tnt la traduzione l'ho già messa, mi da problema soltanto nell'aggiunto degli npc, quindi ora inserisco solo quelli che mi servono. Vi faccio sapere domani, magari può anche aiutare con altri che hanno lo stesso problema :P
 
Riferimento: Problema startare server e traduzione

Ahhhh, beh allora è il mob_proto non buono. xD
 
Riferimento: Problema startare server e traduzione

A dir il vero nn l'ho ancora cambiato il mob_proto perchè lo ho creato oggi il server xD
 
Riferimento: Problema startare server e traduzione

Epic Fail.
Allora non so facci sapere domani.
 
Riferimento: Problema startare server e traduzione

Certo certo, vi dico tutto domani, tanto sono solo 4 gli npc che voglio mettere, visto che se li metto tutti insieme mi danno errore e non lo riesco a scovare, ne provo a mettere 1 a 1 xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Edit: niente nn riesco a risolvere il problema: nella stringa
cannot find quest index for manwoo

il nome manwoo può cambiare, infatti mi esce cange empire oppure goldbar shop ecc... tutti file che stanno dentro alla cartella dell'npc che inserisco. Qualche aiuto? °_°
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema startare server e traduzione

Per caso stavi modificando un NPC oppure il file Locale.lua ? Perchè se stavi modificando un NPC hai sbagliato a rinominare i file dentro la cartella Chat : i file vanno rinominati cosi -> change_empire_start.0.arg , .script , .when

Fammi sapere .
@Edoardo997
 
Riferimento: Problema startare server e traduzione

Per caso stavi modificando un NPC oppure il file Locale.lua ? Perchè se stavi modificando un NPC hai sbagliato a rinominare i file dentro la cartella Chat : i file vanno rinominati cosi -> change_empire_start.0.arg , .script , .when

Fammi sapere .
@Edoardo997

Grazie mille dovrei aver risolto :emoji_smiley: Potete chiudere