• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema problema stranissimo dello star o_O

simotop

Utente Attivo
Autore del topic
7 Settembre 2009
276
0
Miglior risposta
0
problema stra super strano please aiutatemi ho provato di tutto ma non vuole :emoji_slight_frown: per spegnere non posso devo lasciarlo acceso (vedete)
ak7cdc.jpg
[/IMG]
CIAO!! E PREGO AIUTATEMI MI FIDO SOLO DI VOI

vi prego aiutatemi o mio padre mi uccide
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quello che ricordo è che uno mi ha passato una cosa e la ho accetatta da msn dopo mi è successo questo

Ultima modifica:
ho paura se qualcuno vuole entrare nel mio pc ecco il mio indirizzo
MSN:simo351@live.it

Ma per spegnere non devi cliccare sulla freccetta e mettere Arresta il sistema? ::emoji_relieved:

uff ok metto un altra immagine e vedi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anzi ti fcc una cosa che sarà in rpivata

Ultima modifica:
Ma ALT+F4 ti fa schifo? :emoji_confused:
Inoltre puoi anche spegnere la sessione dal task manager.

oppure nell'ultimo dei casi : stacca la spina o tieni premuto il tasto di accensione finche nn si spegne

madonna, anche io lo avevo, ma basta che vai sulla freccetta...
faceva parte del tema :°°:

semplicissimo, scarica tune up utilities 2010 da quì
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( a te non serve la versione completa penso dopo la puoi disinstallare completamente ) aprilo vai a destra dove sta personalizzazione di windows e clicca su barra delle applicazioni , sulla finestra che si apre premi menù d'avvio dal menù a sinistra e dove c'è scritto pulsante di rete nel menù a tendina seleziona spegnere il computer :emoji_slight_smile: non sò se dopo disintallato ritorna come prima :S ti conviene tenerlo, al massimo ti do il seriale in privato perchè quì non si può