- 5 Giugno 2010
- 52
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti,dato che ho creato un server,volevo fare altre domande xD,sperando di non essere palloso.
Allora ho 2 problemi:
1-Vorrei sapere come si fa a fare in modo che il fabbro non chieda nessun oggetto per l'up.
Lo so che devo cercare nel forum ma mi hanno fatto inserire una query,però funziona solo con le spade,e non con le altre cose,come le corazze etc,e anche con le nuove spade implementate.
La query che ho dovuto aggiungere è stata la seguente:
update refine_proto
set vnum0 = 0;
update refine_proto
set vnum1 = 0;
update refine_proto
set vnum2 = 0;
update refine_proto
set vnum3 = 0;
update refine_proto
set vnum4 = 0;
update refine_proto
set count0 = 0;
update refine_proto
set count1 = 0;
update refine_proto
set count2 = 0;
update refine_proto
set count3 = 0;
update refine_proto
set count4 = 0;
Stavo cercando di capire su cosa si basavano.
2-Vorrei fare in modo che all'inizio del game si comincia già livello 30,in WINSCP,mi da 2 stringhe sospette xD:
-pc . give_exp2 ( 0 )
-set_quest_state ( "levelup" , "run" )
Ora ho pensato 2 cose,la prima,è quella di sostituire lo 0 della prima stringa con l'exp necessaria per livellare al 30,la seconda è quella di scrivere 30 volte la seconda stringa,dato che c'è scritto level up run.
ASPETTO RISPOSTE E RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'ASSISTENZA
Allora ho 2 problemi:
1-Vorrei sapere come si fa a fare in modo che il fabbro non chieda nessun oggetto per l'up.
Lo so che devo cercare nel forum ma mi hanno fatto inserire una query,però funziona solo con le spade,e non con le altre cose,come le corazze etc,e anche con le nuove spade implementate.
La query che ho dovuto aggiungere è stata la seguente:
update refine_proto
set vnum0 = 0;
update refine_proto
set vnum1 = 0;
update refine_proto
set vnum2 = 0;
update refine_proto
set vnum3 = 0;
update refine_proto
set vnum4 = 0;
update refine_proto
set count0 = 0;
update refine_proto
set count1 = 0;
update refine_proto
set count2 = 0;
update refine_proto
set count3 = 0;
update refine_proto
set count4 = 0;
Stavo cercando di capire su cosa si basavano.
2-Vorrei fare in modo che all'inizio del game si comincia già livello 30,in WINSCP,mi da 2 stringhe sospette xD:
-pc . give_exp2 ( 0 )
-set_quest_state ( "levelup" , "run" )
Ora ho pensato 2 cose,la prima,è quella di sostituire lo 0 della prima stringa con l'exp necessaria per livellare al 30,la seconda è quella di scrivere 30 volte la seconda stringa,dato che c'è scritto level up run.
ASPETTO RISPOSTE E RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'ASSISTENZA