Domanda problema stronghold 3

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
ciaoa tutti ho preso stronghold 3 per pc ma non riesco ad installarlo qualcuno sà aiutarmi?
 
Riferimento: problema stronghold 3

un immagine una scritta un qualocosa che ci aiuti a risolvere il caso
 
Riferimento: problema stronghold 3

Posta un immagine o più informazioni.
Sei sicuro di averlo acquistato? xD

cacchio è vero non avevo ancora comprato il gioco... eppure pensavo che bastasse mettere un cd vuoto nel lettore e sperare che fosse il gioco che volevo... ma non funziona così.... -.-



cmq si ho dato poche info però ho trovato la soluzione in pratica sarà possibile giocare in italia dal 25 ottobre...
però non ho capito perchè.. potreste spiegarmi comè possibile? in pratica se io compro un gioco e lo uso su un pc che non ha internet come fà a sbloccarsi il giorno del rilascio?
 
Riferimento: problema stronghold 3

cacchio è vero non avevo ancora comprato il gioco... eppure pensavo che bastasse mettere un cd vuoto nel lettore e sperare che fosse il gioco che volevo... ma non funziona così.... -.-



cmq si ho dato poche info però ho trovato la soluzione in pratica sarà possibile giocare in italia dal 25 ottobre...
però non ho capito perchè.. potreste spiegarmi comè possibile? in pratica se io compro un gioco e lo uso su un pc che non ha internet come fà a sbloccarsi il giorno del rilascio?

Non intendevo in quel senso...era sarcasmo, pensavo tu l'avessi scaricato.
Comunque sia, credo ci sia un meccanismo o qualcosa del genere all'interno di tutti i DVD di Stronghold.