• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema "Strumenti di Moderazione"

Riferimento: Problema "Strumenti di Moderazione"

Il problema sta nelle variabili del template, devi cercare la variabile relativa agli strumenti di moderazione e cambiare il colore da grigio scuro a bianco. (Admincp->Stili & Template->Modifica variabili stile) e inizi a controllarle una a una.

Mi spiace ma non so dirti che variabile è quella.. Probabilmente hai toccato tu qualche variabile.
PS: Se mi crei un account con i permessi per modificare gli stili & template posso provare a cercarti io la variabile.

Ultima modifica:

Il problema sta nelle variabili del template, devi cercare la variabile relativa agli strumenti di moderazione e cambiare il colore da grigio scuro a bianco. (Admincp->Stili & Template->Modifica variabili stile) e inizi a controllarle una a una.

Mi spiace ma non so dirti che variabile è quella.. Probabilmente hai toccato tu qualche variabile.
PS: Se mi crei un account con i permessi per modificare gli stili & template posso provare a cercarti io la variabile.
Il forum non è mio ma di un mio amico,ho postato per conto suo.
Mi ha detto che lui non ha toccato niente..
Se ti dico il nome della skin usata ti potrebbe aiutare?

Adesso il problema si presenta anche in chat:

Ultima modifica:

Il forum non è mio ma di un mio amico,ho postato per conto suo.
Mi ha detto che lui non ha toccato niente..
Se ti dico il nome della skin usata ti potrebbe aiutare?

No, mi aiuterebbe avere una possibilità d'accesso al pannello amministrativo, così da vedere le variabili modificate e ricercare la suddetta.

No, mi aiuterebbe avere una possibilità d'accesso al pannello amministrativo, così da vedere le variabili modificate e ricercare la suddetta.
Quando è on gli parlo..comunque,il tema non è stato toccato.
E' stato semplicemente scaricato e caricato.

Quando è on gli parlo..comunque,il tema non è stato toccato.
E' stato semplicemente scaricato e caricato.

Me lo hai già detto, ma ti ripeto che comunque (anche se non da te) le variabili modificate rimangono di un color diverso rispetto a quelle default. Perciò non cambia se son modifiche fatte da te, dal tuo amico o direttamente dal creatore dello stile.

Comunque come si chiama il template che avete caricato?

Me lo hai già detto, ma ti ripeto che comunque (anche se non da te) le variabili modificate rimangono di un color diverso rispetto a quelle default. Perciò non cambia se son modifiche fatte da te, dal tuo amico o direttamente dal creatore dello stile.

Comunque come si chiama il template che avete caricato?
Se non sbaglio aesthetica theme.

Altro problema riscontrato:

Ultima modifica:

Se non sbaglio aesthetica theme.

E' un tema premium, perciò non ho la possibilità di scaricarlo. Aspetta il tuo amico e domandagli se è possibile darmi un accesso al pannello amministrativo.

Cambiano tema,chiudete...
Mirkuzzo grazie per l'aiuto :emoji_slight_smile:

Ok segnalo per problema risolto allora. :emoji_slight_smile: