Domanda problema su come sbloccare le porte

ottimoteo

Utente Attivo
Autore del topic
4 Agosto 2010
340
0
Miglior risposta
0
raga ho sbloccato le porte del router con simple port e ho sbloccato le porte: 3306,80,90,20,21 e quando vado nel loader quale ip devo mettere quello pubblico? perchè non mi fa .-. rispondete veloci please!!!!!!

Riferimento: problema su come sbloccare le porte

mi da errore :emoji_slight_frown:

Se ti da errore, prova con un altro ip, vai su google scrivi myip, clicca sul primo links e liggi, quello scritto grande è l'ip che devi mettere!!!! Spero di esserti stato d'aiuto!

• Like
Reactions: 1 person

Se ti da errore, prova con un altro ip, vai su google scrivi myip, clicca sul primo links e liggi, quello scritto grande è l'ip che devi mettere!!!! Spero di esserti stato d'aiuto!

E quello è quello pubblico che a lui nn va :\

Si devi mettere quello bubblio!!!! :emoji_smiley: spero d'esserti stato d'aiuto, se non funziona metti questo su myip
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate, avevo visualizzazione, modalità elencata, non vedevo i commenti!!! Se non ti va, devi dare l'ip del modem, mmm prova a fare, start, esegui ed ipconfic, prova a dare quello!

Ultima modifica:

Si devi mettere quello bubblio!!!! :emoji_smiley: spero d'esserti stato d'aiuto, se non funziona metti questo su myip
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate, avevo visualizzazione, modalità elencata, non vedevo i commenti!!! Se non ti va, devi dare l'ip del modem, mmm prova a fare, start, esegui ed ipconfic, prova a dare quello!
ipconfic non lo ho,ho il compt dei comandi ma non mi parte :emoji_slight_frown: