CodeExtreme

Utente Normale
Autore del topic
21 Luglio 2011
74
0
Miglior risposta
0
Perchè è sparita l'offerta INTUIT da tutti e due siti? :S

@Anattup
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UP. ۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩Buon 2012!۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩

Ultima modifica:
Riferimento: Problema su freebiejeebies e kudos

Perchè è sparita l'offerta INTUIT da tutti e due siti? :S

@Anattup
UP. ۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩Buon 2012!۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩

Probabilmente perchè lo sponsor si è stufato di essere "preso per i fondelli"...in realtà l'offerta prevede l'iscrizione ad un mese trial del servizio, salvo poi rescindere o continuare (a pagamento)...constatato che TUTTI disdicono l'abbonamento ad intuit scaduto il mese di prova, questo tipo di conseguenza era prevedibile...ad ogni modo non ci è dato sapere è temporanea o per sempre.

Quindi per ora non ci stanno offerte che hai 1 mese gratuito? Come INTUIT
@Anattup

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup. ._.

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup. ._.

Post come questi sono inutili, leggi il regolamento.

Comunque è stata aggiunta LUMINOSITY - iscriviti con una carta di credito valida (no prepagata) alla prova gratuita e gioca ad almeno 1 gioco.

Ultima modifica:

Comunque è stata aggiunta LUMINOSITY - iscriviti con una carta di credito valida (no prepagata) alla prova gratuita e gioca ad almeno 1 gioco.
@Anattup si ma lo già provata ma c'era scritto che dovevi essere membership gold una cosa del genere quindi devi pagare qualcosa o ho capito male?

@Anattup si ma lo già provata ma c'era scritto che dovevi essere membership gold una cosa del genere quindi devi pagare qualcosa o ho capito male?

Ultima modifica:

@CodeExtreme : Non ho provato personalmente l'offerta per cui non so dirti con sicurezza. A me hanno riferito che è gratuita, ma se hai letto membership...beh, è lecito pensare il contrario.

vi piace la bella vita ah ? quando lo dicevo io che era un sito serio tutti ad andarmi contro.

ITALIANI

Tempi addietro, sti siti nessuno ci credeva, tutti a criticare.... quando però so gli altri a guadagnare adesso... tutto bene ;)