• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto problema su mybb

The_Ace

Utente Medio
Autore del topic
25 Giugno 2010
209
44
Miglior risposta
0
Ho installato la versione 1.4.11 di mybb in quanto la più compatibile con tutti i plug in ora ho un problema con la reputazione, cioè è attiva ma non trovo il pulsante per donarla
 
Riferimento: problema su mybb

Ho installato la versione 1.4.11 di mybb in quanto la più compatibile con tutti i plug in ora ho un problema con la reputazione, cioè è attiva ma non trovo il pulsante per donarla

Admincp->Configurazione->Impostazioni Board->Reputazione

Da li dovresti sistemare.
 
Riferimento: problema su mybb

Non ho toccato nulla non so come risolvere la reputazione è abilitata perchè di fianco al nome appare il numero della rep
edit: @Mirkuzzo ho scoperto che c'è un altro modo per votare ovvero andare nel profilo utente e dare la reputazione li ma io vorrei darla nei post
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema su mybb

Non ho toccato nulla non so come risolvere la reputazione è abilitata perchè di fianco al nome appare il numero della rep
edit: @Mirkuzzo ho scoperto che c'è un altro modo per votare ovvero andare nel profilo utente e dare la reputazione li ma io vorrei darla nei post

In tutti i post, proprio come in vbulletin c'è il tasto per dare reputazione su MyBB. Se non ti appare è perchè avrai toccato qualcosa, ti assicuro che quel tasto c'è come predefinito.
 
Riferimento: problema su mybb

Ti ho mandato PM @Mirkuzzo

Credo che la versione del tuo MyBB non supporti quella funzione:

TUA pagina reputazione:

6970ac85d6da79561ea484facc1177a8.png


MIA pagina reputazione:

7404f7d2effa5617bfcc427b422a4ef5.png


tu possiedi solamente 2 impostazioni, mentre io ne posseggo 6..
Uso MyBB 1.6.x
 
Riferimento: problema su mybb

D= Ma Sei Pazz! 1.4 O_O Metti La 1.6.4 i plugin sono lo stesso compattibili basta che apri il file php e modifichi "compatibility" =>"14*" in "compatibility" =>"16*"