Problema su psp

invasion

Utente bannato
Autore del topic
13 Maggio 2007
52
0
Miglior risposta
0
Raga ho ujn problema su psp:

Ho istallatop il firmware 3.80 originale della SONY solo ke ora vorrei tornare al mio vekkio firmware come poso fare risp

invasion fai prima a portallo da un elettronico di console fai prima -.-

C'è in questa sezione la guida del downgrade!!
AVVISO: E' molto rischioso, ovvero c'è il rischio che la PSP non ti si accende più (brikkata) e la potrai anche buttare nel cestino dell'immondizia (Secco :emoji_smiley: non umido..) direttamente..

Non mi sento di consigliartelo!

Allora nn faccio il downgrade cmq se qualcuno di voi sa com fare a collegarmi via internet con alice w2 e se il CF 3.80 m33 lo posso istallare avendo già quello originale? risp

gregorio [invasion] vedi che sehai il Wi Fil la psp di da subito la connessione che ha trovato. poi tu ti connetti a quella, metti il codice del contratto e ti si connette :emoji_smiley:

Se vuoi ritronare a quello precedente l'unico modo è pandora da quando hanno inventato quel metodo non fanno più downgrade quindi o te la fai prestare o te la crei!

nn mi piace tando sto pandora nn lo vedo bene cmq raffa [alien] Io faccio tutto ma mi dice errore del dns poi faccio scandisci sulla psp e mi dice connessione internet fallita

C'è in questa sezione la guida del downgrade!!
AVVISO: E' molto rischioso, ovvero c'è il rischio che la PSP non ti si accende più (brikkata) e la potrai anche buttare nel cestino dell'immondizia (Secco :emoji_smiley: non umido..) direttamente..

Non mi sento di consigliartelo!
No,molti centri di videogame la possono mettere apposto anche se brikkata ^^