Corvs

Nuovo utente
Autore del topic
31 Gennaio 2010
30
0
Miglior risposta
0
salve,avrei questo problema.. appena creo la pagina di registrazione mi da questo errore:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on '5.149.53.66' (10061) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64
Questo ID Esiste gia

premetto che ho seguito le varie guide di questo forum.. ma non va nessuna.. ç_ç helpatemi per favore.. ve ne sono grato..

Hai tutti i programmi che servono per il corretto funzionamento aperti?

guarda.. devo dire la verità,il problema è del mio amico.. solo che noi non riusciamo ad mettere on una pagina reg, cmq tiene aperto la macchina,apache,portmap ed xxamp... correggimi x favore se non va..

Questo ID esiste già, il resto degli errori è molto comune e da solo problemi di "grafica" comunque per risolvere il problema devi sbuggare la porta 3306 del tuo server con ip terminante con 100.

Questo ID esiste già, il resto degli errori è molto comune e da solo problemi di "grafica" comunque per risolvere il problema devi sbuggare la porta 3306 del tuo server con ip terminante con 100.

L'ho fatto 1000 volte! ma nnt... :cry:

Sicuro di aver runnato mysql e apache da xampp? è strano , all mio amico gli ho fatto una pagina di registrazione , che fungeva benissimo..

Sicuro di aver runnato mysql e apache da xampp? è strano , all mio amico gli ho fatto una pagina di registrazione , che fungeva benissimo..

allora ho seguito la videoguida su youtube.... da 0 ma niente.. ho provato a fare collegare un mio amico ma non gli si apre propio.. invasion saresti disposto a farcela tu?

Allora l'unica cosa è una... hai sbagliato qualcosa:soso:
Hai messo la pagina nella cartella htdocs di xampp?
Hai inserito l'ip giusto?
Vai sul link esatto?