• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda problema sul KeyLogger mio

aspiranteHACKER

Nuovo utente
Autore del topic
27 Aprile 2010
11
0
Miglior risposta
0
salve sono nuovo del forum e mi piace e mi interessa la programmazione da poco ho creato un remote keylogger con visual basic 2010 che si nasconde al tack manager e si avvia in automativo all'avvio e ogni 150 caratteri mi invia una email alla mia posta con tutto

Il problema e che viene rilevato come virus ora io mi chiedo c'e qualcosa che posso fare per provare a nasconderlo ho provato con easy binder 2.0 unendolo con un immagine ma nulla

magari devo modificare qualche codice nel vba 2010 ?

o c'e qualche altro programma migliore che puo nasconderlo senza farlo RILEVARE almeno dagli antivirus piu banali

Grazie in anticipo

Riferimento: problema sul KeyLogger mio

salve sono nuovo del forum e mi piace e mi interessa la programmazione da poco ho creato un remote keylogger con visual basic 2010 che si nasconde al tack manager e si avvia in automativo all'avvio e ogni 150 caratteri mi invia una email alla mia posta con tutto

Il problema e che viene rilevato come virus ora io mi chiedo c'e qualcosa che posso fare per provare a nasconderlo ho provato con easy binder 2.0 unendolo con un immagine ma nulla

o c'e qualche altro programma migliore che puo nasconderlo senza farlo RILEVARE almeno dagli antivirus piu banali

Grazie in anticipo

Sposto in hacking, questa è assistenza tecnica grafica

E normale che venga rilevato se le sorgenti le copi da internet non farai intempo a compilarle che gli antivirus te lo bloccano..Non troverai mai in rete niente che non venga rilevato: con easy binder o simili peggiori la situazione sono rilevatissimi!.Soluzione acquistare un buon cripter, e cosa importante che venga aggiornato periodicamente.Ciao

Grazie in anticipo

ben detto @Antrax...ma vi siete mai chiesti il perchè trovate questi sorgenti online?li trovate proprio perchè sono vecchi e rilevati dagli antivirus,ma voi pensate veramente che un programmatore fa un keylogger e poi carica il sorgente online?lo fa dopo che viene rilevato che in pratica va buttato nel cesso...antrax però su i cripter non la penso come te...vengo da una brutta esperinza,tempo fa ho comprato un crypter italiano,il suo funzionamento era vero,infatti mi rendeva fud il server del comet..ma mi durava una settimana e poi veniva rilevato,dovevo di nuovo cercare di fare eseguire il server ogni settimana in pratica...le persone si fanno fregare una volta ma poi capiscono

E si pako.. ecco perché o specificato cripter che venga aggiornato periodicamente; ma non credo ce ne siano in effetti sarebbe l'unica soluzione se proprio ci tiene.Condordo pienamente con te io non lo aquisterei mai, soldi buttati.

Ultima modifica:

si capisco che le sorgenti messi in rete son messi perche vengono rilevate
ma io personalmente so creare un keylogger senza guide di altro o codici ecc
ma mi chiedo
il procedimento per crearlo non e sempre lo stesso ?
non viene sempre rilevato quindi ?

si capisco che le sorgenti messi in rete son messi perche vengono rilevate
ma io personalmente so creare un keylogger senza guide di altro o codici ecc
ma mi chiedo
il procedimento per crearlo non e sempre lo stesso ?
non viene sempre rilevato quindi ?

Sei ai primi approcci con la programmazione e sai scrivere un Keylogger? Non credo proprio.