Problema Problema sulla home del mio retro [SCREEN]

Stefowne

Utente Esperto
Autore del topic
3 Luglio 2010
1.364
58
Miglior risposta
0
Salve ragazzi vi faccio vedere uno screen che si trova qui sotto vorrei che lo vedeste perfavore il problema e scritto sullo screen pero ve lo dico lo stesso c'è una scritta sopra alla home che vorrei togliere perche mi sta troppo sulle scatole datemi una semplice giuda per togliera grz se non c'è la soluzioni ringrazio lo stesso di avermelo detto :emoji_smiley:

aspetta 5 minuti e metto screen :l

Ultima modifica:
Riferimento: Problema sulla home del mio retro [SCREEN]

Intendi il logo? lo screen nn si vede se è il logo devi modificarlo da htdocs/inc/tpl/logo

sapevo che non si evdeva lo screen come posso metterlo lo screen per fartelo evdere?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vabbe ti dico come e scritto :l Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in C:\xampp\htdocs\global.php on line 25 ecco questo :l
si trova proprio sulla barra dove c'è scritto amici gruppi stanza :l

Ultima modifica:

anche a me da quell'errore ma me lo da subito dopo essermi loggato :|

ma dopo ti funziona il client ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io adesso non posso vedere se mi funziona il client perche devo scaricare ancora adobe xD

Ultima modifica:

E' il CMS che avrà un'errore nel global.php Se conosci il php sistemalo tu stesso, sennò cambia cms.

Dov'è lo screen? mettilo sennò come ti aiutiamo? ._.

Dov'è lo screen? mettilo sennò come ti aiutiamo? ._.

Ha screitto il probblema leggi i commenti: Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in C:\xampp\htdocs\global.php on line 25