• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema Super HideIp

Finx

Utente Esperto
Autore del topic
28 Febbraio 2012
1.244
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti!

Il mio problema è molto semplice. QUando attivo Super-HideIp per nascondere il mio indirizzo il browser non riesce più a navigare in internet perchè è allacciato ad un proxy e se rimuovo dalle impostazioni di Chrome l'utilizzo del proxy mi torna internet ma ho sempre il mio normale.

Come faccio a nascondere l'ip potendo anche navigare?

Salve a tutti!

Il mio problema è molto semplice. QUando attivo Super-HideIp per nascondere il mio indirizzo il browser non riesce più a navigare in internet perchè è allacciato ad un proxy e se rimuovo dalle impostazioni di Chrome l'utilizzo del proxy mi torna internet ma ho sempre il mio normale.

Come faccio a nascondere l'ip potendo anche navigare?

Il problema è successo anche a me e non sono riuscito a risolvere, comunque penso che si debba avere la chiavetta o forse sto dicendo solo cazzate. Ti ricordo che real hide IP cambia IP, non lo nasconde, e forse il conflitto avviene proprio per questo.

-Mirkuzzo4 ha fatto questo post da Tapatalk 2!