Problema risolto Problema Swf

cibe956

Utente Normale
Autore del topic
7 Ottobre 2010
57
0
Miglior risposta
0
Raga ho un retro v63 privato tutto hostato da me etc. i dcr sono miei ho un problema sicuramente di swf.
non si vede il quadritino bianco dove punti il mouse sapreste dirmi quale il problema o indicarmi il nome dell'swf mancante? Rispondete al piu presto grz in anticipo del vostro prezioso aiuto :emoji_relieved:

Ecco uno screen per farvi capire meglio:
dwqjhv.png

Riferimento: Problema Swf

Raga ho un retro v63 privato tutto hostato da me etc. i dcr sono miei ho un problema sicuramente di swf.
non si vede il quadritino bianco dove punti il mouse sapreste dirmi quale il problema o indicarmi il nome dell'swf mancante? Rispondete al piu presto grz in anticipo del vostro prezioso aiuto :emoji_relieved:

Ecco uno screen per farvi capire meglio:
dwqjhv.png

È un problema di Habbo.swf, cambialo..

Ne ho provati degli altri me lo fa uguale... ne cerchero uno migliore intanto se avete altre soluzioni...

Hai provato a cancella i cookie e le cache del tuo browser? Mi sembra strano come errore.
Modifico il prefix della discussione.

si li elimino sempre uso anche ccleaner secondo me manca 1 swf prima non lo avevo questo errore quando ho rifatto il retro non mi esce piu

Allora provo a cambiare external variables l'habbo.swf non e ho messo quello di tabbo ed e uguale
(Niente stesso problema anche se cambio l'external variables)
(L'swf ce si chiama TileCursor.swf lo decompilato e ce tutto strano)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto potete chiudere era l'swf avevo il TileCursor non crackkato lo cambiato

Ultima modifica:

Allora provo a cambiare external variables l'habbo.swf non e ho messo quello di tabbo ed e uguale
(Niente stesso problema anche se cambio l'external variables)
(L'swf ce si chiama TileCursor.swf lo decompilato e ce tutto strano)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto potete chiudere era l'swf avevo il TileCursor non crackkato lo cambiato
Ok, sposto e rinomino in problemi risolti.