Problema system link

qaz9512357

Nuovo utente
Autore del topic
29 Novembre 2012
2
0
Miglior risposta
0
Salve.ho un problema relativo al system link.mI SPIEGO,IERI HO PROVATO A COLEGARE LA MIA XBOX (RGH ULTIMO MODELLO) A UNA XBOX ORIGINALE (PRIMO TIPO) PER GIOCARE A MW3 CHE IO HO COPIATO SULLA MIA RGH DAL GIOCO ORIGINALE DELL'ALTRA XBOX.FATTO CIò HO CREATO UNA PARTITA IN SYSTEM LINK E L'ALTRA XBOX MI VEDEVA MA AL MOMENTO DI PARTECIPARE ALLA PARTITA USCIVA UN ERRORE CON SU SCRITTO "ERRORE SERVER,VERSIONE DIFFERENTE 1.0"SAPETE DIRMI QUALE SIA IL PROBLEMA DI FONDO E CASOMAI ANCHE COME RISOLVERE? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO

Riferimento: Problema system link

Non ho capito molto bene, hai copiato il gioco dalla prima versione xbox a quella nuova? O.o
Se vuoi giocare con quella nuova basta che sposti il cd oppure te lo masterizzi se hai la modifica.

Non ho capito molto bene, hai copiato il gioco dalla prima versione xbox a quella nuova? O.o
Se vuoi giocare con quella nuova basta che sposti il cd oppure te lo masterizzi se hai la modifica.
Io ho l'ultima xbox con modifica RGH e l'altra era il primo modello.Avendo un gioco originale l'ho copiato sulla mia grazie alla RGH e poi il seguito lo conosci.grazie

Io ho l'ultima xbox con modifica RGH e l'altra era il primo modello.Avendo un gioco originale l'ho copiato sulla mia grazie alla RGH e poi il seguito lo conosci.grazie

Non mi sembra la procedura giusta, prova a masterizzarlo dal computer.

Il problema deriva dalla versione delle due xbox 360. Quella vecchia ha una versione e quella nuova un altra, per questo non va. @qaz9512357