Domanda Problema Taddo Emu

Matty9918c

Utente Medio
Autore del topic
11 Gennaio 2012
119
0
Miglior risposta
0
Salve, dato che è da tempo che cerco di creare questo BENEDETTO hotel con la newcrypto, forse ho scoperto quale sia la fonte dei problemi.

IL CARICAMENTO ARRIVA AL 100% dopo crasha. Non dipende dai dcr in quanto anche ad emulatore spento mi da gli stessi problemi.

Spesso segna anche ONLINE USERS: 1.

1)La licenza è stata bloccata? Non mi pare perchè la accetta. Uso quella di sciax2.
2)Il db è Taddo, come il cms e i dcr (configurati perfettamente)
3)Uso IIS e Xampp (ho cambiato il web.config perchè all'inizio il cms non partiva, ma non dipende sicuramente da quello)
4)Le porte sono sbloccate correttamente

Ma taddo runna sulla 30000?

Client.php (potrebbe essere un difetto di configurazione)
Config.conf dell'emu

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Client:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Nvidia @Mirrors @~Cards @~TheCopyright

Riferimento: Problema Taddo Emu

Prova a cambiare la porta da 30000 a 92 così come nell' emu.

Ho modificato in nell'emulatore la tcp.port da 30000 a 92 la mus rimane 30001 no?
Stessa cosa nel client, da 30000 a 92 sotto a connection.info.host, ma non fa niente.

Avvisami se ho sbagliato qualcosa @Mirrors

Ho modificato in nell'emulatore la tcp.port da 30000 a 92 la mus rimane 30001 no?
Stessa cosa nel client, da 30000 a 92 sotto a connection.info.host, ma non fa niente.

L'altra porta devi cambiare anche da 30001 a 90 oppure se sussiste ancora utilizza questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il pack dcr mettili in locale, su webnet32 non vanno nemmeno a me non so perchè... Prova e fammi sapere

Verifica la patch dei dcr.
Posta i variables se sono privati..