Problema tasti PSP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ermejo190

Utente Medio
Autore del topic
12 Agosto 2008
233
0
Miglior risposta
0
raga ho un problemone con la psp praticamente appena accendo la psp và tutto bene quando cè impostazioni foto musica quelle cose là se voglio fare qualche cosa se premo x nn và + ma con cerkio kome faccio a farlo ritornare con la x vi prego è uregentissimo se me lo risolvete alzo reputazione:help
 
Penso tu debba modificare le impostazioni del sistema, dei tasti, e selezionare nuovamente la X come tasto d' invio ecc ^^
P.S. edita il titolo^^
 
devi andare nella recovery hack sul registro e poi assegna tasto e metti cm corrente x spero ke mi aumenterai la rep
 
mi sembra quando accendi devi tener preuto R e ti trovi nella recovery hack

EDIT: una volta premuto R ti ritrovi in un menu nero con scritte banche vai sotto e mett registery hacks e poi c'è button assign

[OT] Raga per piacere nn giocate con la reputazione, non è un gioko ma una cosa seria[/OT]
 
Ultima modifica:
Allora se hai una psp slim & lite è normale che l'invioo e con il cerchio nn ti preocc puoi andare nella Recovery cioe spegni compeltamente la psps e la riaccendi tenendo premuto R uscira un menu tu vai su registry hack e ci dovrebbe essere Button assign (currently 0 is enter) tu la selezioni ci premi cerchio ed uscira currently x is enter vai nel menu e userai la x :emoji_slight_smile:

Problema Risolto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.