Problema risolto problema tastiera !

pazzoide80

Utente Normale
Autore del topic
29 Ottobre 2010
56
0
Miglior risposta
0
salve a tutti ho un grandissimo problema non so come mai ho provato anche a riavviare macchina rebottare ma niente....la tastiera non funziona piu! quando loggo nel server nel gioco non posso usare la tastiere ç_ç .mi era anche successo quando avevo implementato il livello 127 ma poi riavviando è andato via ora pero niente...potrebbe essere un problema delle ultime mappe che ho messo?(atlantide 3,imhsan,trigrammi)
 
Riferimento: problema tastiera !

prova a togliere le ultime modifiche che hai fatto
 
Riferimento: problema tastiera !

non c'è un altro modo?perchè a dire la verita mi è venuto in mente che ho messo degli npc fissi e a differenza delle altre volte non mi ha chiesto la password....devo perforza togliere modifiche?
 
Riferimento: problema tastiera !

no il mio era solo un consiglio di togliere le modifiche...... perchè il problema può dipendere o dalle modifiche o da altri fattori, forse è anche colpa degli npc fissi che hai messo.
la macchina virtuale mentre carica non ti da nessun errore ?
 
Riferimento: problema tastiera !

salve a tutti ho un grandissimo problema non so come mai ho provato anche a riavviare macchina rebottare ma niente....la tastiera non funziona piu! quando loggo nel server nel gioco non posso usare la tastiere ç_ç .mi era anche successo quando avevo implementato il livello 127 ma poi riavviando è andato via ora pero niente...potrebbe essere un problema delle ultime mappe che ho messo?(atlantide 3,imhsan,trigrammi)

Nelle altre applicazioni riesci ad usarla? {Ovviamente a Gioco aperto.}​
 
Riferimento: problema tastiera !

allora la tastiera funziona perfettamente! non mi funziona in gioco solo quando gioco.....se io scrivo mi funziona nella macchina virtuale idem funziona .....non funziona nel gioco!
 
Riferimento: problema tastiera !

per sbloccare il bloc num come ha detto ste devi premere i tasti fn + f10 ... o f11 non ricordo (se usi un portatile) mentre se usi il fisso shift più bloc num ;)
facci sapere
 
Riferimento: problema tastiera !

facci sapere cosa?xDD io non ho un problema di tastiera nella macchina virtuale (virtual pc...) ma nel game nel gioco non posso usare i tasti xD
 
Riferimento: problema tastiera !

ok chiudete problema risolto!
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema tastiera !

Segnalo, problema risolto.
 
Riferimento: problema tastiera !

Sposto e rinomino.
 
Riferimento: problema tastiera !

questo succede anche a me è da un mese che nn riesco ad usare la tastiera ok? fuori dal game va in game va solo se devi scrivere a me fa questo lo fa anche a te vero