Problema problema tastiera

fabry1boy

Utente Medio
Autore del topic
3 Settembre 2010
161
0
Miglior risposta
0
nella mia tastiera i numeri laterali nn fanno più xk?avrò taccato qualkosa?quelli di sopra fanno..se premo 5 mi spunta il tasto dentro del mouse..risposte al più presto
 
Riferimento: problema tastiera

nella mia tastiera i numeri laterali nn fanno più xk?avrò taccato qualkosa?quelli di sopra fanno..se premo 5 mi spunta il tasto dentro del mouse..risposte al più presto

Hai premuto il blocco per i numeri nella parte dei numeri laterali. Sbloccalo.
 
Riferimento: problema tastiera

lo sblokkato ma nnt quando premo quello fa un suono cos'è?@bennyrap
 
Riferimento: problema tastiera

lo sblokkato ma nnt quando premo quello fa un suono cos'è?@bennyrap

Vuol dire che viene sbloccato/bloccato, allora fammi capire, hai sbloccato il blocco tastierino numerico, se premi un numeretto di quelli al lato viene visualizzato il numero?
 
Riferimento: problema tastiera

no ma spunta ciò ke c'è nel tasto destro del mouse..cioè appena premi il tasto destro ti suntano tipo annulla ecc così spunta @bennyrap
 
Riferimento: problema tastiera

Puoi dirmi se fa questo difetto solo con il browser che usi o in tutti i sistemi di scrittura (Paint, Wordpad, ecc..) del computer?

Che Browser usi? Può essere anche un bug del Browser.
 
Riferimento: problema tastiera

@LoScemotto si fa cn tutti (word pad ,blokko note ecc) propio nn scrive quella tastiera numerica
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema tastiera

Allora, prova a fare una scanzione di virus come ha già detto walter4991 (anche se non credo sia un virus).
Dopo di chè, se è qualche virus, eliminalo, se non è un virus allora è molto probabile che sia la tastiera o il tuo computer.
Prova a cambiare tastiera e vedi se funziona, se non funziona vuol dire che è il tuo computer, quindi prova a resettarlo.
 
Riferimento: problema tastiera

Si è probabile che sia il suo computer...Non credo abbia virus a quanto pare, attendiamo risposta...