Problema PROblema tele con ihabbix v3

camel_light

Nuovo utente
Autore del topic
1 Giugno 2008
2
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi, sono rientrato dopo tanto tempo (mi ero fermato ai fake programm) e ho scaricato questo ihabbix v3 (complimenti) ma una cosa non mi è chiara. Provando a nukkare o ad aprire i tele mi trovo davanti a una schermata con una barra in cui inserire qualcosa allora ho provato a inserire l id del "furno" sia a non inserirlo e mi dà una schermata in cui mi dice che non esistono tele pur essendo presenti nella stanza, sottolineo il fatto che l ho fatto con un non HC. Ora vorrei chiedervi: è stato patchato o sono io che sbaglio? e se sbaglio come dovrei fare per farlo funzionare?


grazie dell attenzione
 
Credo sia stato Patchato, con l'avvenire della v27 in Habbo.it { E negli altri Hotel. }

Comunque attendi risposta da Gab.l o da Alberto091, che ne sanno moolto più di me ::emoji_relieved:
 
Allo iHabbix non è stato patchato solo che habbo si pressuppone che habbia cambiato delle chiavi e quindi molte cose in Ihabbix sono sballate:S
spero di esserti stato utile :emoji_smiley: ah e poi se un programma dovrebbe essere patchato non si può s/patcharlo xD
 
Allo iHabbix non è stato patchato solo che habbo si pressuppone che habbia cambiato delle chiavi e quindi molte cose in Ihabbix sono sballate:S
spero di esserti stato utile :emoji_smiley: ah e poi se un programma dovrebbe essere patchato non si può s/patcharlo xD

Quoto..
 
no cn habbos funge il teleport da meno di 12 caselle dal tele poi per nukkare ormai nn si nukka piu xk devi essere a una casella dal tele se no nn va quindi ti scoprono subito xD
 
Vi ricordo che ihabbix si compra.. puree forse quello che usate è free eh quindi le opzioni nn vanno