Problema risolto problema teleporter :(

camatarul

Nuovo utente
Autore del topic
4 Luglio 2011
4
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi io ho un problema con il teleporter ... nn e perchè nn mi teletrasporta ma e perchè quando clicco su di lui mi apre la finestra cn tutti le mappe che ci sono ... però le mappe me le scrive in cinese o nn so che lingua sia ... cm faccio a tradurle o almeno a cambiare la scritta perchè cosi nn si sa che mappa e perchè essendo scritte in cinese o che lingua è ... e incomprensibile ... xfavore aiutatemi
 
Riferimento: problema teleporter :emoji_slight_frown:

Sposto.
Hai implementato qualcosa? Che file server utilizzi? Sono correttamente tradotti?
 
Riferimento: problema teleporter :emoji_slight_frown:

si ho implementato tutte le armi di simoxthehacker il client e un po mischiato perchè nn mi visualizzava le armi e quindi ho combinato un client abesgaara 3.5 cn quello di sandoz a me nn so perchè nn mi vanno i client ne di simoxthehacker ne di sandoz (mi chiede il programma Windows XP Service Pack 3 io invece ho windows 7 )
 
Riferimento: problema teleporter :emoji_slight_frown:

si ho implementato tutte le armi di simoxthehacker il client e un po mischiato perchè nn mi visualizzava le armi e quindi ho combinato un client abesgaara 3.5 cn quello di sandoz a me nn so perchè nn mi vanno i client ne di simoxthehacker ne di sandoz (mi chiede il programma Windows XP Service Pack 3 io invece ho windows 7 )

Ciò che hai scritto ora non ha niente a che fare con il problema che hai scritto prima.
 
Riferimento: problema teleporter :emoji_slight_frown:

boh problema risolto :emoji_slight_smile: grz Revox