Problema risolto problema teleporter

gmort

Utente Medio
Autore del topic
21 Dicembre 2010
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salve a tutti, ieri ho provato a creare un teleporter per la valle e altre mappa, cmq per adesso ho messo i codici solo per valle per il test, ma quando ci clicco esce scritto "desideri viaggiare?" e sotto "close", ma se clicco su "close" o su "desideri viaggiare" comunque si chiude la finestra, quindi sapete dirmi cosa ho sbagliato nelle script?


say ( "Hey! " )
say ( "Vuoi viaggiare?" )
local main_set = select ( "Si" , "No" )
if main_set == 2 then
return
end
if pc . get_level ( ) <= 10 then
say ( "Mi dispiace" )
say ( "Devi essere al livello 10 per viaggiare" )
say ( "" )
return
end
local map = pc . get_map_index ( )
local empire = pc . get_empire ( )
local level = pc . get_level ( )
local cost = math . floor ( level / 5 ) * 1000
if cost < 1000 then
cost = 1000
end
if level < 10
say ( "Dove vuoi andare?" )
say_reward ( string . format ( "Costo:" , cost ) )
say ( "" )
if map == 1 or map == 3 or map == 21 or map == 23 or map == 41 or map == 43 then
local guild_map_names = {
"Zona dei Maledetti" ,
"Zona dei Maledetti" ,
"Zona dei Maledetti" ,
}
guild_map_name = guild_map_names [ empire ]
local empire_castle = {
"Giardino del Regno" ,
"Giardino del Regno" ,
"Giardino del Regno" ,
}
empire_castle = empire_castle [ empire ]
local sub_set = 0
sub_set = select = select ("Valle di SeungRyong" , "Deserto di YongBi" , "Monte Su-Han" , empire_castle, "Annulla" )
if sub_set == 1 then
id empire == 1 then
pc . warp { 402100 , 673900 } ,
if empire == 2 then
pc . warp { 270400 , 739900 } ,
if empire == 3 then
pc . warp { 321300 , 808000 } ,
end

PS: all'inizio di ogni riga ho messo lo spazio con il TAB
grz in anticipo per le risposte
 
Riferimento: problema teleporter

non va lo stesso
 
Riferimento: problema teleporter

Ora dovrebbe andare ma sto script ha poco senso..
Se mi dai Coordinate te ne faccio uno piu' semplice

say ( "Hey! " )
say ( "Vuoi viaggiare?" )
local main_set = select ( "Si" , "No" )
if main_set == 2 then
return
end
if pc . get_level ( ) <= 10 then
say ( "Mi dispiace" )
say ( "Devi essere al livello 10 per viaggiare" )
say ( "" )
return
end
local map = pc . get_map_index ( )
local empire = pc . get_empire ( )
local level = pc . get_level ( )
local cost = math . floor ( level / 5 ) * 1000
if cost < 1000 then
cost = 1000
end
if pc.get_level() >= 10 then
say ( "Dove vuoi andare?" )
say_reward ( string . format ( "Costo:" , cost ) )
say ( "" )
if map == 1 or map == 3 or map == 21 or map == 23 or map == 41 or map == 43 then
local guild_map_names = {
"Zona dei Maledetti" ,
"Zona dei Maledetti" ,
"Zona dei Maledetti" ,
}
guild_map_name = guild_map_names [ empire ]
local empire_castle = {
"Giardino del Regno" ,
"Giardino del Regno" ,
"Giardino del Regno" ,
}
empire_castle = empire_castle [ empire ]
sub_set = select ("Valle di SeungRyong" , "Deserto di YongBi" , "Monte Su-Han" , empire_castle, "Annulla" )
if sub_set == 1 then
if empire == 1 then
pc . warp ( 402100 , 673900 )
elseif empire == 2 then
pc . warp ( 270400 , 739900 )
elseif empire == 3 then
pc . warp ( 321300 , 808000 )
end
end
 
Riferimento: problema teleporter

In effetti questo script non ha assolutamente senso. Quindi, come ripeto, consiglio di cambiarlo.
 
Riferimento: problema teleporter

ok, seme, adesso ti mando un pm con tt le mappe che devi metterci dentro e il resto ^^
 
Riferimento: problema teleporter

Ve la state sbrigando in privato, perciò il thread può essere rinominato e spostato.

@BillieJoe.