Problema risolto Problema Texture Pack..

Stermin4tore

Utente Medio
Autore del topic
25 Agosto 2010
117
9
Miglior risposta
0
Salve sciax2 oggi sono di nuovo qui perchè quando ho messo la texture pack non mi partiva il gioco ovvero usciva nero forse perchè ho la nodus?

Riferimento: Problema Texture Pack..

Salve sciax2 oggi sono di nuovo qui perchè quando ho messo la texture pack non mi partiva il gioco ovvero usciva nero forse perchè ho la nodus?

La texture è compatibile per la tua versione di Minecraft? Se sì, prima di inserirla, fai "force update", inseriscila e la imposti.
Io ho risolto così. :emoji_slight_smile:

Ho capito ma nodus e texture non fungono a me prk
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lo ho gia quel MCPatcher

Hai aggiornato alla Nodus alla 1.5? se hai ancora la Nodus alla 1.4.7 non va :l.
Comunque la nodus non centra anche io ho la nodus mi vanno le Texuture Pack. A volte mi crasha quando uso x-ray.

Mi puoi dare un link dell'ultima nodus pls forse ho sbagliato versione

Si, parte il gioco ma non si vedono le scritte ed ho il mcpatcher l'ultimo aggiornamento mah
Per averlo devi registrarti al sito della nodus e scaricarla. Il sito della nodus è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

IL gioco parte ma non vedo le scritte

Ultima modifica:

Si, parte il gioco ma non si vedono le scritte ed ho il mcpatcher l'ultimo aggiornamento mah

IL gioco parte ma non vedo le scritte

COn tutte le Texture Pack o solo con una??

Togli la Nodus. Metti minecraft normale. Se persiste ancora il problema cancella tutta la cartella .minecraft ( perdi tuttto dai server salvati alle mappe ) e rifai un force update. Se invece con minecraft originale funziona prendi un nuovo file jar della nodus.

Togli la Nodus. Metti minecraft normale. Se persiste ancora il problema cancella tutta la cartella .minecraft ( perdi tuttto dai server salvati alle mappe ) e rifai un force update. Se invece con minecraft originale funziona prendi un nuovo file jar della nodus.

Ok ci provo

Li è la versione devi aggiornarla al ultima versione mah in quale cartella inserisci la texture?