Problema Problema the sims 3 originale?

Giadaoliver

Nuovo utente
Autore del topic
3 Maggio 2012
2
0
Miglior risposta
0
Salve, mi sono appena iscritta perchè ho bisogno del vostro aiuto!
Allora, inizio dicendo che io, mesi fa, avevo scaricato The Sims 3 per pc (io ho windows Vista).
Tutto bene, e per molti mesi ha funzionato correttamente. Poi, all'improvviso, senza che io abbia spostato file
o eliminato accidentalmente nulla, ha smesso di funzionare. Con smesso di funzionare intendo dire che, quando
aprivo il pannello di avvio e cliccavo sul tasto "play", faceva per avviarsi ma poi mi tornava al dekstop.
Non riesciva ad avviarsi. Così ho pensato di disinstallarlo e di riscaricare il tutto. Di nuovo ho seguito tutte
le operazioni passo per passo, ma ho avuto di nuovo lo stesso problema. Così mi sono rassegnata, convinta che ci
fosse qualche problema in tutte le patch ecc che scaricavo da Internet.
Poi però mi è stato regalato il dischetto originale e io, felice come una pasqua, l'ho installato subito e poi
ho cliccato play... e di nuovo, come per la versione scaricata da internet, fa per avviarsi, mi appare lo schermo
nero, con l'icona di caricamento, e poi mi ritorna al dekstop. Mi è venuto un nervoso che avrei mangiato il
computer!!!
Ora, concludo che il problema in realtà è in qualcosa nel mio computer, visto che non funziona il dischetto
originale. Non ho più file del vecchio gioco scaricato, ho eliminato tutto. Che cosa devo fare,secondo voi? Dove
può essere il problema? Secondo me c'è qualcosa che si sovrappone ai dati del gioco e gli impedisce di partire.
Devo formattare il computer? Non sono esperta e ho paura di combinare un disastro! Oppure devo rivolgermi ad
un'assistenza? Ma a quale? Quella del gioco, a Windows, o a quella del mio pc?
Vi prego, se avete consigli, aiutatemi!!
 
Riferimento: Problema the sims 3 originale?

Questa è la sezione sbagliata.
Devi prima presentarti, e poi esprimere il tuo problema nella sezione adatta!
Segnalo.
 
Riferimento: Problema the sims 3 originale?

Sposto nella sezione più data.