Richiesta Problema Timidezza con una Ragazza

Pierlux

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Agosto 2007
566
0
Miglior risposta
0
Ragazzi mi piace una ragazza da due anni e sto impazzendo..
Sono il + timido del mondo cn le raga .. me ne saranno piaciute almeno 10 ma ho avuto questo problema sempre. Premetto che siamo amici e che penso lei sia interessata a un altro..
Siamo compagni di classe.
e sn cotto ..
Che faccio? Non ditemi fatti coraggio perke nn ne ho in queste cose
Aspetto i vostri aiuti :emoji_smiley:
Pierlux

Se Non Ti Fai Coraggio...Se No...Diventa Simpatico Per Loro Cioè Giocaci, Falle Divertire, Ecc...

Ok lunedì ci provo.. e voi cosa aspettate ad aiutarmi?? xD xDù
Grazie Dark..

Ma dai.. hai 12 anni..
Sai quante altre ne trovi ? ::emoji_relieved:

E poi, così fai il lecchino..
Se gli stai dietro da 2 anni, e lei non ti ha mai considerato, non la devi pensare più !

Altrimenti, come si dice a Napoli, faj o cummuoj!
E non mi chiedere che significa, perchè in italiano non te lo so spiegare ::emoji_relieved:

Cmq, se proprio vuoi provarci.. devi uscirci.. e le fai capire che per te non è più una semplice amicizia..

Uscirci?
Impossibile , con mia madre in mezzo ( ancra lei è alla storia di cm si fanno i bambini xd)
e visto che abito in un posto desolato , un po lontano da palermo e non avendo libertà di uscire da solo -.-''
e poi nn le faccio il filo da due anni , perke mi sn sempre mostrato solo cm amico ...

Uscirci?
Impossibile , con mia madre in mezzo ( ancra lei è alla storia di cm si fanno i bambini xd)
e visto che abito in un posto desolato , un po lontano da palermo e non avendo libertà di uscire da solo -.-''
e poi nn le faccio il filo da due anni , perke mi sn sempre mostrato solo cm amico ...

Se ti sei mostrato solo come amico ...

addio :P

Non è detto Marco..

Cmq Pier, se non puoi uscirci, non ti vorrai mica fidanzare virtualmente con questa? :shock

Se non ci esci non puoi farci niente..

Il mio stesso problema !! cmq kiama la sua migliore amika e digli ke ti piace la sua amika e ke vorresti uscirci !

Quoto con darkvegeta sii divertente e sicuro di te stesso.
Io ho iniziato parlandoci stando sempre vicino e facendole divertire (questo è easy xD)
Passiamo alla fase medium : Io ho continuato stando vicino a loro e "toccando" sotto XDD la 1^ volta mi sn preso un calcio e nn ho giocato a calcio x 1 mese XD poi dopo mi è andata bene XDDD.
Trova scuse x stare cn lei e lasciati andare xD.
Adesso il livello è difficile :
Esci con lei (cena o altro) e baciala
Livello professionista :
Mettitici insieme e fattela xD

In poke parole :
Vinci la timidezza cm ho ftt io :emoji_slight_smile:

Spero di essere stato kiaro xD

EDIT : Evita di usare amici e/o amiche per dire ke ti piace altrimenti ti fai vedere insicuro ed evita bigliettini amorosi (almeno io li ho evitati :emoji_alien:) e diglielo kiaramente in faccia

"Buttamelo in faccia Buttamelo in faccia" ò.ò

un modo semplice è invitala a casa tua quando scende tua madre e poi ti siedi accanto alei le metti un baccio in torno al collo e lei capirà .... poi lascia fare tutto al tempo (se nn ti accorge del braccio diglielo apertamente che la ami magari con un anello taroccato le kiedi così : "Nome" vuoi essere la mia ragazza ? fatti coraggio amico xD

Alle feste di compleanno, mostrati libero. Balla, salta, invitala a ballare :emoji_relieved:

A scuola portali un regalino :emoji_relieved:

Walter 22 e le sue pillole di saggezza >_>

pillole_di_saggezza_thumb.gif

Grazie a tutti ^^ spero di riuscirci e poi anche se non posso uscirci nn penso di essere fregato giusto?? GIUSTO???
Insomma , da quel che ho capito:
-Tenermela accanto il + possibile
- Evitare quello che ha fatto Inferno Hacker all'inizio perke io lo facevo per scherzare e ho quasi preso una sospensione
-DFarla divertire e poi regalarle qualcosa + avanti.
In particolare ho capito quello che mi ha detto ieri Danyele
DanyeleDevils ha detto:
e le fai capire che per te non è più una semplice amicizia..
Insomma l'obbiettivo finale è proprio questo.

Intanto continuate a consigliarmi martedi comincio perke lun no scuola faccio degli esami..:emoji_smiley: