Problema tiro Fifa 11

Dragon26

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.418
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.. Ieri ho comprato Fifa 11 e devo dire che mi ha veramente stupito.. Il problema è che non so perchè ieri sera stavo giocando nell'arena e ad un tratto al posto di fare il tiro di precisione, o potenza o tiro normale mi fa un pallonetto.. Ciò è veramente fastidioso.. Help..

Riferimento: Problema tiro Fifa 11

Forse sei abituato a giocare con Pes. In FIFA, le impostazioni di default utilizzano il tasto O (Cerchio) o B per l'Xbox360 per il tiro e la X per l'Xbox 360 e il Quadrato per la Playstation 3 come il cross.

No scusate.. Ho dimenticato di dire che ho modificato i tasti.. Quindi:
X=passaggio corto
Quadrato: tiro
Cerchio: Cross
Triangolo: Passaggio filtrante

PS: Ora ho cambiato gioco e ho inserito uncharted 2 ma non so perchè mi da lo stesso problema di ieri.. cioè che mi spara una munizione alla volta.. D: Forse è la console..?

No scusate.. Ho dimenticato di dire che ho modificato i tasti.. Quindi:
X=passaggio corto
Quadrato: tiro
Cerchio: Cross
Triangolo: Passaggio filtrante

PS: Ora ho cambiato gioco e ho inserito uncharted 2 ma non so perchè mi da lo stesso problema di ieri.. cioè che mi spara una munizione alla volta.. D: Forse è la console..?

Molto probabilmente uno dei tasti (L1/L2/R1/R2) dovrebbe essere guasto, infatti con FIFA se premi il tasto LB (Sto parlando di Xbox) che equivale a L1, ti fa il pallonetto. Quindi potrebbe essere il joystick.

Ok.. Vi terrò aggiornati.. Eventualmente non dovesse essere il joestic?

Hai provato a rilasciare il tasto l1? E' quello che fa il pallonetto... L1+O= Pallonetto...

Prova e dimmi.

Molto probabilmente uno dei tasti (L1/L2/R1/R2) dovrebbe essere guasto, infatti con FIFA se premi il tasto LB (Sto parlando di Xbox) che equivale a L1, ti fa il pallonetto. Quindi potrebbe essere il joystick.

Problema risolto