Problema problema tiscali

Rovemntcrew

Utente Medio
Autore del topic
19 Settembre 2010
107
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho un problema con la linea tiscali,sono un patito dei fps online ma laggo pago 7 mega...
ecco il risultato..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

come faccio ad avee tutti e 7 i mega?non ho nnt aperto (msn skype ecc)
mi conviene passare a tiscali 20mb?ce un costo di attivazione?
Sono molto ignorante su queste cose xD non me ne intendo datemi una mano vi prego voglio giocare in santa pace ç_ç

Riferimento: problema tiscali

Beh dipende dove abiti, non tutte le zone sono coperte al meglio. Quindi i 7 mega non sono effettivi.

Molto probabilmente nella tua zona la copertura non è al 100%
E' inutile che passi ad una 20 MEGA....

Chiama quelli di Tiscali.

Cambia proprio gestore ADSL, passa a telecom, tiscali ci mette una vita a risolvere i problmei tecnici (anche mesi), sono poco disponibili a contrattare e danno poca assistenza tecnica, inoltre come linea fa pena. Ti consiglio di passare a telecom, hanno massimo 48h per risolvere qualsiasi problema tecnico, in realtà ogni volta che si verifica un problema dopo qualche ora è risolto (ricordo che una sera un fulmine distrusse la cabina telecom, tutto saltato: centralini, cavi, armadietti, ecc ecc... la mattina dopo tutto funzionava di nuovo, tieni conto che hanno lavorato tutta la notte... il fulmine è caduto verso le 22.30 e è lasciato scoperto senza adsl mezzo paese... alle 24 sono arrivati i tecnici e la mattina dopo tutto era ok, e non era una cosa di scherzo perchè sono arrivati anche i pompieri in quanto era andato tutto a fuoco... :soso:emoji_slight_smile:, le linee della telecom se sei coperto bene arrivano anche a 20mb altrimenti i 7mb li hai sicuramente.... Fidati in quasi 10 anni in telecom mai avuto nessun problema...
Cambia gestore!

Quoto per ilf atto che tiscali neanche risponde quando chiamo -.- credo che cambierò gestore sono propio maleducati -.- faro come dici tu sperando che mi diano 7mb :emoji_smiley: e sicuramente pingero di meno grazie a tutti regà =)

Se nella tua zona c'è la fibra ottica, passa a fastweb.

Comunque, sinceramente parlando, c'è gente che con una 7 mega naviga peggio che con una 56k.

Ho sempre detto:
Prima di abbonarvi, controllate la copertura.
Comunque per gli FPS l'importante è soprattutto il Ping.. che diciamo è abbastanza buono!

Telecom "offre" anche un settaggio mooooolto importante e utile per chi gioca online, sto parlando del Fast Path, è un settaggio che elimina il controllo della trasmissione degli errori, così facendo diminuisci NOTEVOLMENTE la tua latenza, il ping.
Una volta io stavo giocando a MW2 online e in una partita dove tutti avevano ping superiore a 100, escluso l'host che pingava 13, c'era un giocatore che pingava solo 32! Allora gli ho chiesto che connessione aveva e mia ha risposto che aveva una 7mb, però io non ci credevo e gli ho chiesto info, ho scoperto che era riuscito a farsi attivare l'opzione fast path dalla telecom.
Ti dico che per attivare questa opzione non basta una semplice lettera o telefonata, o usi il social oppure devi cercare di creare qualche finto problema alla tua linea per far venire il tecnico e convincerlo a fartela attivare. :emoji_relieved::PxD