Problema risolto problema tooManyitems

S

#Sweep

Guest
Autore del topic
ciao a tutti ragazzi di sciax2 oggi sto riscontrando un problema col mio retro server minecraft!
praticamente quando mi connetto va tutto ma però quando sto dentro al server non mi funziona tooManyitems cioè mi apparono tutte le cose ma quando clicco non mi apparono davanti!
sono oppoto sul server!
per piacere aiutatemi perchè non va a nessuno di quelli che stanno suol mio server!
 
Riferimento: problema tooManyitems

Devono/devi essere OP (Operatore) per utilizzare TMI nel tuo server.
 
Riferimento: problema tooManyitems

si lo già!
lo fatto ho scritto op e il mio nome adesso ho scoperto che va toomanyitems ma e lento a caricare le cose
 
Riferimento: problema tooManyitems

si lo già!
lo fatto ho scritto op e il mio nome adesso ho scoperto che va toomanyitems ma e lento a caricare le cose
Usi Bukkit scommetto vero?
Le ultime release di Bukkit hanno un bug, quando ti givvi le cose con TMI devi riloggare nel server ;)
 
Riferimento: problema tooManyitems

Se sei il fondatore del server (e hai la finestra del cmd) puoi inviarteli con il comando give (nome utente) (ID/nome oggetto) (numero).
Ad esempio, se vuoi inviarte a Tizio 5 unità di cobblestone, scrivi give Tizio cobblestone 5 e se li ritroverà in mano.
Qua trovi la lista di tutti gli ID (da inserire al posto del nome, ad esempio give Tizio 4(ID della cobblestone) 5):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: problema tooManyitems

si uso bukkit quindi cosa mi consigli di usare??
Niente, Bukkit secondo me è la miglior base per il server Minecraft, però c'è questo problema dalla 1.8.1 di Bukkit e quindi quando usi TMI devi ri-loggare nel server.
Segui il consiglio di MATTY
Problema risolto?
 
Riferimento: problema tooManyitems

grazie mille ragazzi problema risolto!chiedo la chiusura!