Problema risolto Problema TopBg Uber...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IntelCore

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Agosto 2010
617
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Oggi quando vado a vedere nella cartella web-gallery per cambiare il topbg spunta che quando entro nella me, nella parte superiore non si vede L'immagine Cioe quella del TOPBG... Sapete perchè? Grazie in anticipo.

Riferimento: Problema TopBg Uber...

C'è una guida su come risolvere il topbg. cercate prima di aprire topic! ;)

Si, la guida che avevo fatto io :soso: ... Ma quella era per cambiare il colore -.-

E dammi link, vediamo :-)

Allora non fare messaggi inutili -.-

Se avevo il link da mo che te lo avevo dato :emoji_relieved: Poi chiedo a lello se ne aveva fatta una lui.

@ReDavi siamo qui per aiutare gli utenti e non per aumentare la casella dei messaggi ^^
Per risolvere devi cambiare anche il file topbg.gif, nella cartella v2 esistono due diversi file ma con basi differenti. Non so se hai capito bene :emoji_relieved:

Si ho capito molto, ma molto bene. Problema risolto. Mi trovavo solo un file e poi era png. Ecco il problema... Ludo, a questo punto ti aumento rep e grazie e segnalo post inutile di ReDavi ^^.

1° L'unica guida che ho fatto io era solo quella per risolvere l'errore del mod_rewrite del vecchio phpretro ma che può servire anche qui.
2° Il prossimo post inutile che fate, vi infraziono.
3° Sposto e rinomino.

BASTA, il problema è stato risolto, comunque per evitare ulteriori post inutili meglio chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.