Problema touch screen ds

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andy@10

Utente Esperto
Autore del topic
1 Gennaio 2008
1.091
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, Sono tornato :emoji_slight_smile: e già ho un problema che spero mi aiutiate a risolvere :S

Il mio ds ha da diverse settimane un problema di touch screen, quando metto l'r4 devo tenere premuto per mettere la sezione games ma da li in poi, CIAO TOUCH nn mi risponde +

Aspetto le vostre risposte

Penso che non sia proprio un problema di r4 ma proprio di componenti del ds... hai premuto con forza lo schermo?? e caduto a terra spesso o ha preso una botta forte?? con altri giochi parte?? se con altri giochi parte ti consiglio di scaricarsi solo il software dell' r4 scaricabile gratuitamente dal suo sito ufficiale e prova se riparte puo darsi che hai cancellato un file dell' r4 importante...

se funziona con i giochi normali e non con l'r4 aggiorna i driver... magari si è cancellato qlks... altrimenti portalo al centro assistenza :S

No... nnt centro assistenza se e un problema solo dell' r4 ma se e un problema di driver o di fili rotti ma del ds portalo in assistenza dove lo hai comprato se e ancora in garanzia...

no non è ancora in garanzia a meno che il nds primo modello è uscito un mese fà ma nn penso :S comunque ora provo con altri giochi e vi faccio sapè

EDIT: Raga nn funziona manco con gli altri giochi mi sa che mi tokkerà comprare da internet il nuovo touch

Ultima modifica:
Non Ho capito ancora :
no non è ancora in garanzia a meno che il nds primo modello è uscito un mese fà ma nn penso
Cmq se nn ti funziona anche con altri giochi se nn lo sai fare tu comprati un nuovo schermo touch e fattelo mettere da chi lo sa fare... senno lo danneggi ancora di piu... e cmq quando ti compri il ds la garanzia ce ed e gia attivata... nn si attiva dopo...

foro la mia era ironia xD cmq penso che farò come hai detto tu grazie a tutti
mod potete chiudere prob risolto

Il toouch screen si skassa quando piggi forte -.- quidni avrsi piggato forte i gioki nn centrano nnt

rocckiks l' avrebbe detto... e poi la gente nn credo che e cosi ignoranate al tal punto di piggiare fortissimo sul touch screen di un gioco spesso 3 cm ... e poi io ho piggiato forte a volte e nn e successo nnt!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.