Salve a tutti, volevo esporvi questo piccolo, ma fastidioso problema che ho riscontrato,
premetto dicendo che ho visto varie discussioni e guide sul forum che mi sono servite a risolvere parzialmente il problema (come per esempio il movimento del cursore quando scrivo).
Ho un computer portatile HP, utilizzo il touchpad base, i driver sono tutti funzionanti e aggiornati.
Il problema è il seguente:
Quando digito lettere, barra spaziatrice, o numeri, il tasto sinistro del mouse si blocca e non da l'input di premere(questo non succede col tasto destro oppure quando uso le frecce).
Spero di non essere stato troppo confusionario XD
RISOLTO
A chi servisse aiuto per questo problema, se si utilizza windows 8.1:
1 andare su Impostazioni PC
2 Mouse e touchpad
3 Nella sezione touchpad, al posto "di ritardo medio", mettere" nessun ritardo"
Scusate per l'inconveniente ^^
premetto dicendo che ho visto varie discussioni e guide sul forum che mi sono servite a risolvere parzialmente il problema (come per esempio il movimento del cursore quando scrivo).
Ho un computer portatile HP, utilizzo il touchpad base, i driver sono tutti funzionanti e aggiornati.
Il problema è il seguente:
Quando digito lettere, barra spaziatrice, o numeri, il tasto sinistro del mouse si blocca e non da l'input di premere(questo non succede col tasto destro oppure quando uso le frecce).
Spero di non essere stato troppo confusionario XD
RISOLTO
A chi servisse aiuto per questo problema, se si utilizza windows 8.1:
1 andare su Impostazioni PC
2 Mouse e touchpad
3 Nella sezione touchpad, al posto "di ritardo medio", mettere" nessun ritardo"
Scusate per l'inconveniente ^^
Ultima modifica: