Problema risolto Problema Touchpad

FreekyFries

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
590
0
Miglior risposta
0
allora praticamente io gioco a point-blank e per giocarci ho bisogno del mouse dato che ora l'ho perso ho provato a giocare con il touchpad del portatile però mentre mi muovo cn awsd non riesco a girare il mio pg nn è un problema del gioco ho provato anche sul browser mentre scrivo non posso fare movimento con il touchpad , ora il problema è come faccio a muovere il touchpad contemporaneamente mentre scrivo?
 
Riferimento: Problema Touchpad

Sposto in Hardware > Assistenza Tecnica :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema Touchpad

E' un problema del gioco. E' successo anche a me che giocando a GTA con il touchpad non riuscivo a spostare la visuale, prova a riavviare il gioco.
 
Riferimento: Problema Touchpad

allora praticamente io gioco a point-blank e per giocarci ho bisogno del mouse dato che ora l'ho perso ho provato a giocare con il touchpad del portatile però mentre mi muovo cn awsd non riesco a girare il mio pg nn è un problema del gioco ho provato anche sul browser mentre scrivo non posso fare movimento con il touchpad , ora il problema è come faccio a muovere il touchpad contemporaneamente mentre scrivo?

E' perchè non hai i driver installati della periferica, li trovi sul sito ufficiale.
Oppure posta marca e modello del pc e te li linko io a soli 5€.
 
Riferimento: Problema Touchpad

E' perchè non hai i driver installati della periferica, li trovi sul sito ufficiale.
Oppure posta marca e modello del pc e te li linko io a soli 5€.

non era vietato essere pagati sul forum? o.o se me li dai gratis dato che sono prezioso io e non nerd me li dovresti dare gratis :emoji_alien:

dati:
acer aspir 5742zg

inter pentium processor p6100
320 gb hdd
15.6 hd led lcd
ati mobility readon hd 5470
4 gb ddr3 memory
dvd-super multi dl drive
aer nplifytm802.11b/g/n
6-cell li-ion battery

li so perchè c'è scritto sul portatile di fianco al touchpad D: ed è un windows 7 originale
 
Riferimento: Problema Touchpad

non era vietato essere pagati sul forum? o.o se me li dai gratis dato che sono prezioso io e non nerd me li dovresti dare gratis :emoji_alien:

dati:
acer aspir 5742zg

inter pentium processor p6100
320 gb hdd
15.6 hd led lcd
ati mobility readon hd 5470
4 gb ddr3 memory
dvd-super multi dl drive
aer nplifytm802.11b/g/n
6-cell li-ion battery

li so perchè c'è scritto sul portatile di fianco al touchpad D: ed è un windows 7 originale

Guarda che io ero ironico :emoji_relieved:.
E' uno di questi due.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!