Problema Trucchi GTA V

iRihanna

Utente Normale
Autore del topic
30 Agosto 2013
72
27
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi/e,vi volevo parlare di un problema che ho con GTA V per XBOX 360.
Ci sono già i trucchi su GTA,giusto? E bene,non funzionano...Non capisco quale sia il problema,faccio la giusta combinazione,ma nulla.Sapete cos'è? Grazie in anticipo!!

Riferimento: Problema Trucchi GTA V

Le cause possono essere tante: Salvataggio danneggiato, tasto del controller malfunzionante ecc...
Anche a me non funzionavano i trucchi, prova a fare la combinazione più velocemente e fuori da un veicolo possibilmente.

Anche a me! Lo stesso problema! Vi prego di rispondere anche per me please!

Ciao a tutti ragazzi/e,vi volevo parlare di un problema che ho con GTA V per XBOX 360.
Ci sono già i trucchi su GTA,giusto? E bene,non funzionano...Non capisco quale sia il problema,faccio la giusta combinazione,ma nulla.Sapete cos'è? Grazie in anticipo!!
Mi sento in dovere di avvisarti che qualora tu voglia giocare online, i trofei non saranno più sbloccabili una volta utilizzato anche un solo trucco, pertanto ti consiglio di disattivare il salvataggio automatico se vuoi provarli solo per "pareare" xD
Prova a disattivare il salvataggio automatico, essere a piedi (senza nessun veicolo) e prova con tutti i personaggi; inoltre sicura di fare la combinazione giusta? A volta capita imbrogliarsi con i tasti. Fammi sapere se hai risolto :emoji_slight_smile:
Taggo anche te @HabboFanNumero1

Mi sento in dovere di avvisarti che qualora tu voglia giocare online, i trofei non saranno più sbloccabili una volta utilizzato anche un solo trucco, pertanto ti consiglio di disattivare il salvataggio automatico se vuoi provarli solo per "pareare" xD
Prova a disattivare il salvataggio automatico, essere a piedi (senza nessun veicolo) e prova con tutti i personaggi; inoltre sicura di fare la combinazione giusta? A volta capita imbrogliarsi con i tasti. Fammi sapere se hai risolto :emoji_slight_smile:
Taggo anche te @HabboFanNumero1

Ho provato a cambiare Controller e mi funzionano (non tutti, però!).
Inoltre, mi delude molto il fatto che non ci sia il trucco MAI RICERCATO: sto sempre a fare quel trucco.

INVIATO DALLA MIA XBOX 360 CON TAPATALK (lol)
@Libanese20 ti ringrazio per avermi taggato!

Ho provato a cambiare Controller e mi funzionano (non tutti, però!).
Inoltre, mi delude molto il fatto che non ci sia il trucco MAI RICERCATO: sto sempre a fare quel trucco.

INVIATO DALLA MIA XBOX 360 CON TAPATALK (lol)
@Libanese20 ti ringrazio per avermi taggato!

Posso considerarlo come risolto?