Problema risolto Problema...tutto funzionante ma nn mi fa accedere al retro anche essendo online :s[screen]

sem

Utente Medio
Autore del topic
26 Febbraio 2008
249
0
Miglior risposta
0
RAGAZZI guardate questo screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

postate tutte le configurazione e l emu ke funge ma appena clikko su entra in hotel;
mi carica e dopo un po mi spunta quella finestrella dove ce scritto nello screen SERVER!
sapete aiutarmi!?

Riferimento: Problema...tutto funzionante ma nn mi fa accedere al retro anche essendo onli

Metti nel client ip dell'tuo router entra e metti di nuovo sito dlel'hotel per far entrare gli altri

Riferimento: Problema...tutto funzionante ma nn mi fa accedere al retro anche essendo onli

in ke senzo?!

Al posto del sito metti tuo ip no-duc sul page-client! ;)

Oooook :d fungeeee grazieee problemaaa risoltoooo!

Segnalo la chiusura :emoji_relieved:

Sposto & Rinomino :emoji_smiley:

Vero <--- Al posto del tuo sito metto il no-ip