Problema tv con cavo hdmi

ExTibbino

Utente Normale
Autore del topic
15 Agosto 2011
54
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi vi racconto la mia storia.

Sono un ragazzo che ama cod,mentre stavo giocando a bo2 mi chiama mia madre per mangiare,quindi spengo la tv.
Tornato da mangiare la riaccendo.Cosa succede?
NESSUN SEGNALE
E da li io cominciai a sclerare.

Ora il mio problema è, perchè non si vede piu la ps3 in HDMI?

Modello TV: LG Faltron m2262dp 1080p Full HD

Premetto che la mia TV in 1080 con cavo HDMI si collega perfettamente al mio pc con entrata HDMI
ho provato a fare il fattaccio dei 2 bip, ma niente.
Ho provato anche a settare tramite ps3 in RGB,MA NIENTE

AIUTATEMI VI PREGO!

Hai provato a muovere il cavo e specialmente lo spinoto per vedere se da segni di vita?

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2

Riferimento: Problema tv con cavo hdmi

Hai provato a muovere il cavo e specialmente lo spinoto per vedere se da segni di vita?

Oltre a questo prova anche a resettare la televisione.. a me si vedeva a scatti con il pc e resettando è andata. Prova :emoji_slight_smile:

Allora prova a controllare se il tuo cavo HDMI è a posto. Controlla anche il canale se sia quello esatto. Se è tutto a posto, cambia porta HDMI della TV. Se non funziona ancora così resetta le impostazioni video della PS3. Per farlo, devi spegnere la console dal bottone. Quando ha la spia rossa accesa (Quella di quando connetti il cavo di alimentazione alla corrente), tieni premuto il tasto di accensione fino a sentire un bip, dopodichè rilascialo e vedi se dopo qualche secondo vedi qualcosa sul monitor ;)

Ragazzi ho provato tutto qual lo che mi avete detto ma niente,ho sentito parlare alcuni americani di avere problemi con questo modello di TV ma ora non so che fare.cosa mi consigliereste?

Ultima modifica:
Ragazzi ho provato tutto qual lo che mi avete detto ma niente,ho sentito parlare alcuni americani di avere problemi con questo modello di TV ma ora non so che fare.cosa mi consigliereste?

Potrebbe anche essere il tipo di cavo hdmi che non va bene. Ad esempio, per collegare il televisore a sky il cavo hdmi non andava bene e ne ho dovuto prendere un altro modello, con la testa oro. Quindi non so, potrebbe essere qualsiasi cosa...a questo punto prova il cavo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2

OK provo a comprarne un altro e vi faccio sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up

Ragazzi sempre con il cavo nativo HDMI lo provato a muovere,ora la schermata è nera.
Si sta circa 30 secondi con schermo nero,poi fa nessun segnale.

Ora sto andando a comprare l'altro cavo e ci faccio sapere.

Ultima modifica:

Allora hai il mio stesso problema. Il cavo ti balla sulla console, vero?

Non tanto,ho osservato una cosa.Nella tv del soggiorno in HD si vede perfettamente con il cavo HDMI.Ma resta il fatto che alla tv mia non si vede una ceppa.Oggi pomeriggio devo andare a prendere il cavo HDMI da 1.3 e vediamo come va...

Ecco, prova a muoverlo in tutte le direzioni finchè non prende il segnale..All'inizio anche a me ballava poco e dopo un pò di tempo ha iniziato ad oscillare di brutto. Succede magari quando sforzi a far entrare il cavo. Purtroppo se hai sforzato e (Speriamo di no) ti ballerà sempre di piu' non c'è rimedio a questo. Non esiste riparazione per l'uscita HDMI che io sappia. Comunque prova il nuovo cavo prima di fasciarti la testa.. Io sono sempre stato un ottimo pessimista ;)