Problema risolto Problema [Uber]

francescobaz

Utente Medio
Autore del topic
22 Agosto 2009
229
0
Miglior risposta
0
Allora ciao a tutti!
Questo più che un problema è una specie di richiesta perchè è da mesi che mi chiedo come aggiungere la pagina FAQ ovvero quella portata dal pulsante "help" in alto e come aggiungere i termini di servizio! Se qualcuno potrebbe dirmi come si fa ve ne sarei grati! se funge do rep e grazie perchè mi serve seriamente!
:emoji_relieved: Grazie!

Allora x i termini di servizio basta che vai in htdocs/inc/tpl e apri footer.tpl e vedi che ci sono i termini di servizio di uber li cancelli e ci metti i tuoi,x quanto driguarda la pagina faq intendi che quandfo clicchi su aiuto dovrebbe uscire la pagina help tool?

Basta che fai Una Pagina PHP La inserisci in htdocs e scrivi i termini di servizio e Basta..Poi per accederci vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Si lo so ma non ho minimamente idea di come si faccia quella pagina in php html o linguaggi simili..
Dopo aver creato la pagina, inserisci nel menù del cms il link che porterà alla suddetta pagina :emoji_smiley:
eh come faccio?
Allora x i termini di servizio basta che vai in htdocs/inc/tpl e apri footer.tpl e vedi che ci sono i termini di servizio di uber li cancelli e ci metti i tuoi,x quanto driguarda la pagina faq intendi che quandfo clicchi su aiuto dovrebbe uscire la pagina help tool?
tony, lo sapevo già che bisognava ndare su footer per il collegamento, e sono così disperato che li ho creati su it.gg xD ma io intendevo un punto di riferimento con la pagina, qualche dritta con l'immagine e inserire il link.. per esempio con i termini di servizio mi basta solamente sapere come mettere il link e come fare per una pagina semplice come ad esempio quella di habbo.it.. riguardo alle FAQ intendo quando nella pagina principale ovvero propriosito/me in alto quella che porta alle domande e risposte..

edit: poi oltre alla pagina php ci vorrebbe anche il tpl e la pagina creata su phpmyadmin... su phpmyadmin sono capace xD ma il resto proprio no!

Ultima modifica:
Allora l'ultima cosa che ti posso dire e che vai Nella pagina Termini e condizioni di servizio di Habbo fai view-source: e copi il contenuto e lo inserisci in una pagina php e poi lo modifichi a tuo Piacimento

mm si ma il tpl ci vuole? :S e.. come faccio a fare in modo che questa pagina stia nel mio sito e non invisibile o esistente solo nei miei documenti? xD scusate per le troppe domande..

Risolto, mi sono studiato tutto l'html e php (non tuttissimo ma l'essenziale per creare un CMS)