Problema Problema umano! Aiuto!

Clown

Utente Medio
Autore del topic
9 Giugno 2009
145
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.. Innanzi tutto se ho sbagliato sezione scusatemi.. ma comprende Habbo e non solo..
Allora io ieri nn sapendo cosa fare mi sono messo a fare un Video per dimostrare che il mio fakelogin funziona .. Allora per dimostrarlo dal mio pg principale ho spostato via pacco regalo 50 crediti al clone.. e mentre mi erano arrivati sono caduto.. e la password chi se la ricorda piu? ho sparato a caso e-mail e password.. però la e-mail che ho sparato la so.. ora.. come posso fare?
ci stà un modo per vedere tutte le password che metto su mozilla? o qualcosa del genere AIUTO!

PS: so di essere stato un cretino se mi offendete.. capirò!

Allora apri habbo: vai in fondo alla pagina, clicca su contattacci, di che 6 proprietario di un habbo, metti nome e indirizzo mail, di che hai dimenticato la password, se ti chide le faq, clicca sempre su procedi, tranne quando ti chiede un indirizzo e-mail. Li devi specificare che hai smarrito la password. Dopo nell'indirizzo specificato ti chiederanno dei dati che solo tu sai. Se saprai questi dati allora il player support ti ridarà la password smarrita.

Se non mi sono spiegato o non hai capito dimmelo.