• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema /upload/forum.php

Raider007

Utente Medio
Autore del topic
18 Settembre 2011
240
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Io avevo un forum myBB ma poi ho deciso di comprar vBullettin vista la buona utenza... purtroppo non riesco a spostarlo da /upload/forum.php e l'unica cosa che posso fare è fare un redirect dal link originale (sito.net) a (sito.net/upload/forum.php) solo che sembriamo poco seri... potete darmi una mano?
@ebello @TheCopyright

Riferimento: Problema /upload/forum.php

In che senso non riesci a spostarlo? Basta copiare il contenuto di "upload" nella root del sito. Dato che alcune cose saranno 'sballate' come impostazioni, dovresti anche reinstallarlo

In che senso non riesci a spostarlo? Basta copiare il contenuto di "upload" nella root del sito. Dato che alcune cose saranno 'sballate' come impostazioni, dovresti anche reinstallarlo

Non è detto, basta che prima di spostarlo va nelle opzioni generiche e cambia l'url del forum ed è come se fosse su upload solo che è nella root, non si rovina niente.

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2

Non è detto, basta che prima di spostarlo va nelle opzioni generiche e cambia l'url del forum ed è come se fosse su upload solo che è nella root, non si rovina niente.

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2

Sì ma comunque nel database suppongo vengon salvate altre informazioni, non so se poi si basano tutte sulla path delle opzioni, in quel caso va bene

Sì ma comunque nel database suppongo vengon salvate altre informazioni, non so se poi si basano tutte sulla path delle opzioni, in quel caso va bene

Si, se si cambia la cartella in cui è hostato il forum, tutto torna a funzionare correttamente.
L'avrò fatto 300 volte, quindi le do la certezza che funziona, senza ulteriori problemi ;)