Ciao a tutti, ho appena smontato un case di un computer, dopo essere caduto (Dalla posizione verticale, all'orizzontale: Boom!),perchè non funzionava e quindi ho deciso di aprirlo e ho notato che 2 cavi erano scollegati e li ho riattaccati. Premendo il tasto di accensione, tutto va normale, vedo le 2 ventole girare e il led acceso. Dopo aver collegato lo schermo con il cavo VGA, si vede il tutto nel monitor :cry: . Allora Mi dice:"PXE-E61: Media test failure, check cable.
:"PXE-M0F: Exiting HP PXE ROM.
E poi va avanti con un'altra schermata con scritto: Non-System disk or disk error, replace and strike and key when ready.
Non ho ricollegato qualcosa? Non vedo altro da collegare, sono inesperto in tecnica, proprio 0. Spero che mi potete aiutare, volevo almeno farlo partire e vedermi il Desktop
PS: Ho provato a mettere il CD DI WINDOWS 7 E ANCHE LA CHIAVETTA CON DENTRO WINDOWS 7 E FARLI PARTIRE DAL BOOT MA MI VIENE: APTENDING FROM USB BOOT, MYSSING OPERATING SYSTEM.
FOTO: 1)
:"PXE-M0F: Exiting HP PXE ROM.
E poi va avanti con un'altra schermata con scritto: Non-System disk or disk error, replace and strike and key when ready.
Non ho ricollegato qualcosa? Non vedo altro da collegare, sono inesperto in tecnica, proprio 0. Spero che mi potete aiutare, volevo almeno farlo partire e vedermi il Desktop
PS: Ho provato a mettere il CD DI WINDOWS 7 E ANCHE LA CHIAVETTA CON DENTRO WINDOWS 7 E FARLI PARTIRE DAL BOOT MA MI VIENE: APTENDING FROM USB BOOT, MYSSING OPERATING SYSTEM.
FOTO: 1)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
2) Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
3) Perfavore,