VincentHotel

Nuovo utente
Autore del topic
12 Luglio 2010
21
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un retro v36 e ho anche un problema il cambio look, il client e tutto il resto funziona ho anche l'ultima versione di adobe... Non capisco quale sia il problema
vi posto una skin spero che sappiate aiutarmi!!! Grazie anticipato View attachment 6754
 
Devi mettere un altro cms, che sia phpretro capito?
 
grazie mille jouer adesso lo testo qmq si l'istallazzione è uguale :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok nn riesco andare avanti qua come devo fare? SweetCMS 3
Ok
Apache
Ok
mod_rewrite e' installato?
Fallito

Se non sai come installare mod_rewrite? Cerca su Google o Sciax2 Forum.
./cache/ e' scrivibile?
Ok
./install/ e' scrivibile?
Ok
 
Ultima modifica:
A tutti quell'errore dà, ma è stranissimo, cmq cerca su sciax o su google come c'è scritto e dimmi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Guarda che ho trovato: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/guida-come-risolvere-problema-mod_rewrite-208935.html vedila.

Naturalmente tutti si approfittano della mia guida cry xD comunque più avanti avrai il bottone entra in hotel però offline,si risolve così -> impostazione>site>status image e lo metteti in disable e l'hotel sarà online,cosi ti risparmio tempo ;)
 
LòL e a che servirebbe se non la usassimo? xD

Cmq Credo che ha risolto :l
 
Ok ho fatto tutto come nella guida ma ora nn mi fa neanche l'installazzione xD ecco cosa esce Index of /

Icon Name Last modified Size Description

Apache/2.2.9 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.9 OpenSSL/0.9.8i mod_autoindex_color PHP/5.2.6 Server at localhost Port 80
 
Dopo l'installazione,vai in htdocs e sposta il file config.php che si trova nella cartella install in includes e in seguito elimina la cartella install,poi vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e dovrebbe visualizzare tutto :emoji_relieved:
 
Finalmente, Segnalo problema risolto, cmq grazie di più a Jouer xD